problemi fari anteriori | BMWpassion forum e blog
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problemi fari anteriori

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da massimem, 2 Maggio 2011.

  1. massimem

    massimem Aspirante Pilota

    16
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5 e70
    sono indignato la mia x5 e70 del 2008 dopo soli 42.000 km si ritrova con tutti i due fari anteriori (la parte esterna) screpolate, addirittura tutto il contorno si sta rompendo fa un po mi ritrovo senza piu' la parte esterna dei fari. 3 gg dopo la garanzia ero andato in conc a crema a far notare un faro che si stava screpolando la parte esterna mi disse che non poteva far niente perche pensava avessi preso un sasso o qulcosa ma mi disse stai tranquillo non peggiora a distanza di 4 mesi quello e' peggiorato in modo inpressionane e anche l'altro e' in uno stato simile, oggi vado al conc sempre a crema mi dice che devo aver preso un urto o tamponato ( gli rispondo che cazz..... dice ) non vedi che non ha un graffio mi spara 2.200,00 per sostituirli.
    assurdo a qualcuno e' successo.
     
  2. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    scusa 2.200 euro per la plastica dei fari ? no comment

    per caso. sono state sostituite le lampade originali con diverse per luce piu bianca ?
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    non credo che i vetri da soli si possano sostituire poichè incollati col mastice nero per i vetri!

    l ho fatto sul e60 facendo una via crucis per trovarli e sostituirli.

    le plastiche diventano opache facilmente!

    li tieni sempre accesi?
     
  4. massimem

    massimem Aspirante Pilota

    16
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5 e70
    le lampade non sono mai state sostituite ne tantomeno hanno subito nessun intervento.

    le lampade le tengo in automatico
     
  5. xfiles71

    xfiles71 Kartista

    114
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70 30sd
    Ciao a tutti,

    volevo consigliarvi di passare sui fanali anteriori la cera nanotecnologica originale bmw.

    I vostri fanali torneranno nuovi e lucenti.

    In concessionaria fra i vari prodotti per la cura della nostra amata bmw vi sono 2 tipi di cera per la carrozzeria. La prima più economica e pastosa ma comunque molto meglio di quelle che si vendono in supermercato, e la seconda, estremamente più costosa, molto liquida, sembra latte diluito con acqua, nanotecnologica(così è prodotta) che è veramente eccezzionale sia per la carrozzeria ma appunto sui fanali ho notato un risultato strepitoso.

    Ciao
     
  6. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    ragazzi è la qualità dei materiali che fa pena.cinesate belle e buone,penste che a me dopo poche migliaia di km avevo spelato lo stemma sul volante,i comandi vetro e comandi volante,e adesso con 90.000km ho l'interno dell'auto come un serpente che sta cambiando la pelle.o bmw sei cadunta in basso in pochi anni.come rimpiango la qualità dell'e39........
     
  7. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.260
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    E' la prima volta che sento di questo problema.....nè la X5 E70 e nè l'X6 E71 di mio padre hanno presentato tale difetto:eek:.......con la mia grande punto però i fari mi si erano opacizzati (sembrava che si stessero spellando)....se si parla di questo difetto basta andare da un bravo carrozziere e ritorneranno nuovi:wink:.......se invece è un'altro problema ben più serio,proverei a cambiare concessionario e male che vada comprerei i fari su ebay.de che costano meno:wink:
     
  8. xfiles71

    xfiles71 Kartista

    114
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70 30sd
    Hai Proprio Ragione Purtroppo.....non ci siamo proprio....
     
  9. Tazio Nuvolari

    Tazio Nuvolari Kartista

    194
    0
    18 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 40d Futura, pacc. sport
    Chiama bmw italia e chiedi l'itervento di un ispettore, se non hai segni esterni non può dire che hai preso un sasso o che hai tamponato, fai anche presente che prima della scadenza della garanzia avevi fatto notare al conce questa anomalia. Dovrebbero sostituirteli in garanzia.

    Di macchine ne ho avute parecchie e di varie case automobilistiche e purtroppo tutte ma tutte hanno i loro pregi e difetti, poi ci sono le botte di sfortuna che ti fanno incappare in una partita di pelle di bassa qualità o in un lotto di vetri dei fari fallato. Non pensate che audi o mercedes siano messe meglio, purtroppo su tante macchine vendute quella che riesce male c'è sempre, è chiaro che su certi livelli di auto si debba pretendere di più ma purtroppo è l'andazzo generale, si devono far valere i propri diritti se si ritiene che la vettura non sia conforme alle specifiche o abbia dei difetti inaccettabili. Se non ricordo male la pelle è garantita per parecchi anni in più rispetto alla garanzia globale stessa cosa per la carrozzeria.

    Giusto per fare un esempio, Audi Q7 3.0 tdi sportline interna ed esterna (il pacchetto M di Bmw per intenderci meglio) nuova, dopo qualche migliaio di chilometri in certe circostanze sento odore di gasolio bruciato all'interno dell'abitacolo :-k. Dopo vari controlli dove il conce ribadiva che era tutto in regola ](*,), alla mia ennesima visita salta fuori una comunicazione interna Audi dove si parla proprio di questo difetto riscontrato solo su poche auto. Si tratta del Webasto sistema di riscaldamento abitacolo a motore spento i cui gas di scaricano possono entrare nell'abitacolo passando dai passaruota ( e dici poco gas di scarico nell'abitacolo!!!!! :eek:). La soluzione consiste nell'applicazione di materiale filtrante nei passaruota. Lascio la Q7 per 2 giorni in conce, vado a ritirarla e mi viene presentato il conto !!!!! ben 800 € :eek:#-o:-k[-X!!!!! dico ma siamo pazzi Audi riconosce una diffettosità e da linee guida per risolverla e bisogna pagare !!!!!

    Non vi dico il casino che ho tirato in piedi tra meccanici capo officina responsabili commerciali titolari, tutti li a discutere, poi qualcuno ha avuto il buon senso di ascoltarmi e di darmi ragione al 100%. Così me ne vado dall'officina soddisfatto per la soluzione del problema ma con l'amarezza di constatare che hanno provato ad inc.... 800€, non so se il conce o Audi stessa ma comunque non ci sta. [-X
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2011

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