Ragazzi spero che nessuno di voi possa riscontrare problemi sul nuovo modello ma purtroppo nulla è perfetto, parliamone qui per confrontarci e capire quali sono i singoli difetti oppure che si avvertono ripetutamente su molte vetture.
Io volevo dire invece che sento dei fruscii anomali dai finestrini anteriori già ad una velocità di 100 km/h ,per intenderci come se fosse rimasto un filino aperto il vetro..., in un primo momento pensavo veniva solo dal Sinistro . ...invece si sente da entrambe i lati ...la cosa non è esagerata ma su una macchina pagata una quarantina di mila euro sinceramente non me lo aspettavo. A voi tutto silenzioso ?
una volta si diceva: -non è nemmeno nato e si chiama Cola... la macchina è in commercio da pochi mesi e già qualcuno vuole parlare di eventuali problemi.... mah, date tempo al tempo, che diamine; quando e se ci saranno ne parleremo, saluti
ciao a tutti km fatti 650 tutto nella norma ieri e sopratutto stamattina si è comportata alla grande e stasera come premio 1/2di lavaggio ......domani è un altro giorno. Ivo64
Io anche vorrei lavarla... Ma stiamo a -10 e domani sono previsti anche -16 e sicuro tutti i lavaggi a gettoni sono bloccati!!!!
Tutta la mia stima se qualcuno riesce a lavarsi l' auto di questo periodo Al massimo, se si fanno percorsi con strade salate, gli si può dare una sciacquata sotto con la pompa, ma per lavarla per bene ci vuole fegato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, ma se uno e'dotato di un bel garage con griglia scolo acqua, piastrelle alle pareti ed una bella idropulitrice ad acqua calda.... Io lo farei tranquillamente.... Ma ahimè non posso
ciao a tutti chiedo perdono per il mio post di ieri sera quando intendevo 1/2 non n'era 30 minuti ma bensi 90 minuti chiedo ancora scusa. mah io non ho un box con griglia scolo acqua, piastrelle alle pareti ed una bella idropulitrice ad acqua calda io ho: un box due bei secchi di acqua calda prodotti Meguiar's (scusate la pubblicità ma quando una cosa merità) tutto diventa + facile e spratutto con la nostra F20. ivo64
problema che ha pure il vecchio modello solo che il fruscio/fischio inizia a 130kmh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrebbero essere gli specchietti
Eh... Infatti il mio elenco di dotazione era... Un augurio...( magari l avessi quella possibilità) A me piace il detailing e se tu usi quei prodotti( li uso anche io) si riescono ad avere splendidi risultati. X quello ho deciso di prendere la serie 1 color nero pastello, con quei prodotti, riesci a mantenere mediamente bene ogni colore
Ah.. Specchietti può essere ma su alcune BMW x1 alcuni fruscii erano dovuti alla posa della guarnizione parabrezza
ciao Alex 75 Mi fa piacere risponderti sul forum ti seguo. Non sono un "maniaco" del detailing anche se mi piace vedere diversi siti che ne parlano e lì che ho conosciuto il marchio Meguiar's e con il mio colore mineralgrau mi da delle belle soddisfazioni. ivo64
sulla nostra 3p erano le guarnizioni superiori credo..... visto l assenza del montante. ma sulla 5 p che frusci mi pare alquato strano... cmq sta storia degli specchi non mi e' nuova anche se alcquanto fastidiosa..