in 3 mesi mi è successo 3 volte questa mattina faccio per mettere in moto la mia bimba e non dà nessun segno di vita....unica nota,rimane acceso il quadro anche senza chiave ,e quando provo ad accenderla l'unico segno di vita sono i fari allo xeno che lampeggiano che palle mi sono stufato!! adesso ho messo la batteria sotto carica... ho provato a contattare il conce ma è in ferie fino a lunedi anche se però le prime 2 volte che mi è successo non mi ha dato spiegazioni voi cosa ne pensate??
ma non penso che sia un problema di batteria, anche per il fatto che anche senza chiavi il quadro rimane acceso, prova a staccare il cavo positivo e negativo dalla batteria, fai stare mezza giornata così poi li ricolleghi, vedi come và, comunque se l'auto è in garanzia pretendi di l'aasoluzione di questo problema, altrimenti chiama BMW Italia, vedrai che ti risolveranno tutto, poi è stranissimo che una conc. vada in ferie, magari qualcuno del personale và in ferie ma a rotazione non tutti insieme
Re: problemi elettronici,ho provato al mio 330cd!!?? ma anche le altre volte ti si è scaricata la batteria? Fari allo xeno che lampeggiano??? Orrore!!! Cosi' ti si autodistruggono!!
magari fosse così, il mio concessionario è completamente chiuso per quasi tutto agosto. ah anche a me oggi è rimasto acceso il quadro strumenti....
Re: problemi elettronici,ho provato al mio 330cd!!?? si,anche le altre volte mi si è scaricata....non penso sia ora di cambiarla dopo poco più di 2 anni.... ho dimenticato di dirvi che ho anche l'antifurto satellitare però,sia il conce che il tizio che me l'ha montato non hanno dato la colpa a questo
ieri ho portato la bimba dall'elettrauto e dopo vari test a constatato che la batteria era da cambiare.... è possibile che sia già da cambiare dopo poco più di due anni?? 120euro per una batteria nuova, simile a quella originale sono giusti???
bé, cambiare la batteria dopo due anni a casa nostra è la norma... mio padre ha avuto diverse auto e ogni due anni, puntualmente, doveva cambiare la batteria perché l'auto non partiva più.... (comunque non erano bmw...)... però devo dirti che 120 Euro per una batteria a me sembrano tanti (però non ricordo quanto spendeva mio padre...)
Ti dirò che rimango tuttora perplesso che il danno fosse quello può invece essere che fosse una cavolata da 5€ e allora per portare a casa la giornata.... ecco la batteria!!!!! C'è anche un'altra cosa da dire le batterie possono durare, senza preavvisi, dieci anni o dieci giorni purtroppo In tutti i casi 120€ è un prezzo ragionevole visto che fino a 4 anni fa l'avresti pagata 120.000£
il 330Cd ha la batteria maggiorata, mi sembra strano che sia da sostituire in 2 anni. Portala da qualcuno in gamba per controllare che non ci siano dispersioni elettriche
stessa cosa dico io, verfica che ci sia qualche centralinache rimanga in tensione e ti scarica la batteria