1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi elettrici

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MASSIMO VERGANI, 20 Maggio 2009.

  1. MASSIMO VERGANI

    MASSIMO VERGANI Aspirante Pilota

    20
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 TDS COMPACT
    Perdonatemi se ho sbagliato sezione: sono new entry. Ho problemi probabilmente con le centraline: a volte si accendono le spie dell'Abs/SRS ed ultimamente mi rimane fissa la spia dell'airbag.
    Oltretutto mi sembra che non funzioni neanche l'aria condizionata.
    Vorrei controllare le centraline ma non so la loro collocazione e: se le resetto staccandole dall'alimentazione creo danni? Tale sistema l'ho adoperato con l'antifurto e ha funzionato: ho conoscenze nel campo.
    Ho una 318 tds compact 1999.
    Attendo suggerimenti
    Grazie Max
     
  2. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.850
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    le centraline sono sotto il cassetto portaoggetti, non ci dovrebbe essere nessun problema a scollegarle, per i problemi che hai, altro non so dirti, vediamo se c'è qualcuno a cui è già capitato.

    p.s.: per presentarsi c'è un'apposita sezione, e, in futuro, evita di aprire tanti post per una cosa, anche se sbagli sezione, ci sono i mods che la mettono nel contesto giusto. ciao
     

Condividi questa Pagina