ciao ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni prima di spendere molti soldi per nulla, ero indeciso per montare sulla mia E 91, 320 D, del 2005, (dovrebbe avere 163cv) i cerchi da 19, trovati da un utente in rete a prezzo ok, poi mi avevano fatto sperare per il modello da 19 STYLING 166,(ma amen) ma quello che mi chiedo, se già con il 17 consuma molto, con il 19 o 18 mi ammazzo? io sono indeciso comunque a montare un 18, modelli sono: Styling 166, o il modello che monta ANDYBO, a mio avviso sono stupendi anche quelli,( io metterei il canale differenziato e con ET 37 anteriore e ET 28 poosteriore, cosi evito distanziali) che ne dite? altro quesito: io ho una leon 150cv 4 ruote motrici con centralina turbina e altre cavolate, in pratica 200cv circa, ma consuma molto meno della mia bmw, che ne dite di una centralina??risolvero qualcosa in consumi o lascio perdere?aggiornamenti al mio sistema di cambio automatico esistono?magari può essere quello che ne sò? mi affido a voi e spero che mi consigliate al meglio...mi dimenticavo, ma se monto delle molle EIBACK me le consigliate con i cerchi che vorrei mettere?o dite che struscio? attendo consigli..importanti....
ti dico solo che da invernali 17 pollici 225 a estive 255(post) e 225(ant) 18 pollici perdo circa 1.5 km con un litro...
! Sul serio???Caspita speravo molto meno....dovro' prendere in cosiderazione di acquistare i cerchi da 17 sul serio per mettere le invernali
si ma allora se metto il 18 mi consigliate la centralina o basta il modulo aggiuntivo?? aspetto una risposta in merito....
Sul 163 che avevo, dal 17" al 19" ho perso 200km a pieno. Fate voi. 1000km con i 17", 800 con i 19"...
Mi aggiungo alla discussione dato che anche io sulla mia E91 vorrei montare i 18 o i 19..... Il peggioramento dei consumi quindi è sensibile, ed il calo delle rpestazioni è avvertibile? Comunque il mio gommista mi ha sconsigliato i 19, a detta sua senza un'assetto adeguato (io ho quello standard) la macchina è inguidabile, voi per vostra esperienza che mi dite? Meglio i 18? :wink: Max
sinceramente non so' risponderti, io ho l'assetto M-sport (perchè ho la versione attiva) e come dicevo cerchi da 18, è di una precisione in curva disarmante! Veramente da rimanere impressionati!
io ragazzi prima montavo i MONODADO della TOORA da 18 e canale da 8,5, poi per motivi familiari,(lasciato dalla compagna, la volevo vendere, ora invece volevo fare un ottimo mezzo, evolevo farci un assetto e dei cerchi giusti ma con consumi contenuti, visto che avendo un negozio posso trovare cerchi e gomme a prezzi stracciati anche se non di marca ma che vanno da dio... ipotesi con € 700 4 gomme da 18 x E91?? io dalle mia parti non le trovo dal gommaio, se le volete contattatemi via pm...