magari hai preso un buco e perso un pò di pressione....dovresti resettare le pressioni dal BC :wink: se continua a fartelo anche dopo il reset magari hai un forellino....
Ipotizzo Wastegate o meglio dette valvole di Pierburg. Problema spesso riscontrato nei 335d dopo i 90k km
ma quando l'hai provata prima di acquistarla spingeva bene??il precedente proprietario te ne aveva parlato? spero tu risolva il problema in fretta :wink:
sfortunatamente non ho potuto provarla personalmente in quanto ero all'estero, l'ha provata un amico ma probabilmente ne capisce veramente poco di auto, ma la colpa e' solo mia, la fretta di portarla via ad un buon prezzo e' stata cattiva consigliera
Ascolta Massi2218,io non mi vorrei sbilanciare con una prognosi ad occhi chiusi,ma se la porti da meccanico con la diagnosi scovi già a grandi linee la prospettiva del guasto. Ma immagino che precedentemente avevi guidato un 335d giusto? Cavoli prima di prenderla non l'hai provata? A me dispiace molto ste cose perchè appena presa la macchina ti devi già angustiare con i problemi e non è giusto. Dai tutto si risolve e poi ti potrai godere la tua favolosa auto e il problema rimarrà un lontano ricordo,ora vai a fondo però e risolvilo. :wink:
Scusami ho letto ora.. La fretta a volte è una cattiva consigliera,ma anche la passione a volte non fa ragionare in maniera del tutto lucida!
Possiedo un 330d ed ho sempre guidato quella, il 335d mai guidato e mi sarebbe piaciuto farlo nella maniera adeguata, spero comunque di farlo il prima possibile, non mi interessa il costo non mi interessa quanto mi verra' a costare, voglio solo veramente potere quest'auto. Prima di acquistarla non sono riuscito a provarla ed ho inviato un mio amico, sfortuna vuole che non si e' reso conto che l'auto avesse dei problemi, pazienza, prendiamola cosi'. Complimenti per il tuo mezzo, veramente bellissimo. Tu cosa mi consiglieresti di modificare al mio per renderlo piu' accattivante?
A volte basta veramente poco a guastare la festa... come per esempio la fascetta che tiene il condotto di aspirazione. Hai fatto un controllo visivo?
Se ti riferivi a me grazie! La mia per esempio non è nemmeno la classica msport,ma è una futura con cerchi da 19 M5 e altri piccoli optional aggiuntivi. Apparte la colorazione molto marcatamente sportiva del nero esterno e i sedili in pelle rossa,la mia esteticamente non ha niente in più di particolare rispetto la tua,apparte i già citati cerchi M5 da 19. Per un discorso puramente estetico,e sottolineo estetico,te li consiglio vivamente,sull e92 sono i suoi.
Io farei controllare gli attuatori delle turbine! Se ne hai bisogno io ne ho uno nuovo originale acquistato pochi giorni fa!
Amo quei cerchi! Sono originali o replica? pagati? Anche la mia è futura nera con interni in pelle rossi
Sono dei replica italiani di ottima fattura presi dal fornitore ufficiale del forum.(Luca84) Per info precise ti ho lasciato un pm. Se vuoi vedere il risultato di come starebbe nella tua clicca sulla mia foto in firma. Sulle versioni non msport penso che siano i migliori,insieme ai 230,la rendono sportiva ma non invasivi quanto può creare un cerchio molto aperto. Poi al posteriore hanno la miglior concavità mai vista!
E questo mi piaaaaaace Grazie del pm, graditissimo, li prenderò mi piaciono tantissimo, i 230 sono belli ma preferisco questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
portata in conce sostituiti 2 manicotti 2 valvole ma la macchina va come prima, ora da pero' solo errore del dpf e lunedi effettueranno la rigenerazione forzata. possibile che il dpf dia cosi' grossi problemi da non fare attivare i turbo?
é possibile. Se i valori di contropressione del DPF vengono superati per eccesso o per difetto,la DDE cambia il sistema di gestione a livello di iniezione,gestione EGR,gestione turbocompressore/i..questo ovviamente con mappa originale..
Mappa originale, quindi facendo la rigenerazione forzata dovrebbe tornare tutto a posto?, ora e' come guidare un aspirato.