Problemi, Dubbi su Assetto a Ghiera regolabile !!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi, Dubbi su Assetto a Ghiera regolabile !!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Nzino, 18 Maggio 2011.

1. Nzino

Nzino Kartista

234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare su Ebay un Kit Assetto a Ghiera regolabile tra le tante proposte offerte e mille prezzi tra l'altro anche molto dissimili tra loro....facendomi pensare abbastanza.....
    Ho molti dubbi su quale scegliere ma in particolare mi attanaglia molto il dubbio sulla misura dei distanziali da montarci e se realmente vi è il bisogno, cosa che mi resta un po strana per la mia E91 !!!!!
    Qualcuno di voi ha già vissuto questa esperienza sulla scelta e sul successivo montaggio ? Mille Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2011
  2. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    penso che non siano omologati gli ammo a ghiera regolabili

3. Nzino

Nzino Kartista

234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Non mi risulta che il sistema a ghiera in genere non sia omologato per la strada !!!!!!!

Pensa al Bilstein B14 pss ad esempio che credo che sia il migliore in assoluto in termini di qualità costruttiva e resa su strada, un connubio confort/sportività incredibile che solo chi lo ha provato su qualche autovettura, riuscirebbe a capire il mio elogio !!!!!!

Nessuno ha qualche esperienza di montaggio sulla serie 3 per questo tipo di assetto ?

Grazie

Condividi questa Pagina