Il tuo libretto x1 ha fatto quasi tutto il giro del x1forum,anch'io tramite "sappiamo bene chi" l'ho potuto leggere e studiare molti mesi prima che mi arrivasse l'x1,quindi grazie ancora a tutt'e due
Ok per il libretto d'uso concordo pienamente, tra l'altro l'ho ricevuto anche io in anticipo potevo sicuramente tro...vare maggior tempo per leggerlo Però quello che aggiungo è anche che alla consegna il conce, almeno a me, mi ha fatto una testa quadrata per spiegarmi l'auto e poi ste cose "essenziali" manco te le dicono Mannaggialoro...
ma daiii....dimmi che si può acquistare il libretto dell'auto prima che arrivi!!! ma davvero....va ordinato o c'è ne sono disponili in tutte le concessionarie.....sai domande in meno che vi facevo!!!!
logicamente ora ti ritrovi con 2 manuali uguali? se fosse così...se vuoi...te lo acquisto io quello in più!!:wink:
Marco il libretto lo puoi acquistare quando vuoi (basta pagare) rivolgendoti al reparto ordini/accessori di ogni concessionario Bmw. Non è necessario essere proprietario di una x1!
No Marco all'arrivo della macchina il mio l'ho regalato ad una amico del forum di cui preferisco non fare il nome sennò viene massacrato dalle domande e richieste!!!
va beh dai...ormai manca davvero poco...vi rompo le scatole ancora a voi!!!so che poi vi annoiate altrimenti!!!