Ciao, nella mia mitica X1 ho riscontrato le seguenti anomalie: 1-Nessun allert sul computer di bordo dopo foratura gomma (non runflat), mi viene solo segnalata la perdita di presione dopo gonfiaggio con l'apposito kit 2-Non funziona la porta usb con la chiavetta, ho provato con diverse ma niente, può essere che nella chiavetta ci deve essere solo file musicali? Probabilmente in quelle che ho usato c'erano anche altri file... 3-Fischio intenso dopo 160Km/h: ho sostituito il parabrezza causa sasso , trovo strano però che il "fastidio" sia alla precisa velocità di 160Km/h, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
si, c'è un post in merito al vetro; basta cambiare la guarnizione del parabrezza, c'è già una discussione in merito, usa il tasto CERCA . Comunque è una cosa comune che molte x1 hanno avuto, vai tranquillo ;-)
Per il punto 1 avevi inizializzato la funzione? Per il punto 2 nella chiavetta devi avere solo file musicali Per il punto 3 è tutto normale: è un difetto risaputo e Bmw pone rimedio con un sigillante
1-No, ma bisognava farlo? Non sono stato avvisato... Ok per il punto 2 (certo però che la chiavetta bmw che danno in dotazione sarebbe bello usarla in macchina). Per il punto 3 sottolineo che ho cambiato il parabrezza da Carglass, il difetto si ripercuote allora anche dopo la sostituzione? Cmq sabato devo andare dalla filiale per il controllo in garanzia, posso dire che è un problema comune alle x1 e che si risolve con del sigillante sulla guarnizione? Ma esattamente come si interviene? Và be vado a leggermi i post precedenti:wink:
Da quello che vedo e leggo il 90% degli amici di questo forum non legge il libretto uso e manutenzione sennò (in questa ma in numerose altre discussioni) non si capirebbero le mille domande poste!!!!! Dico questo con ironia e non con un fare polemico:wink: Ci sono persone che anche dopo parecchi anni non sanno che la propria autovettura ha certe caratteristiche!!!! Sono io che sono strano: ho acquistato il libretto in bmw ben 4 mesi prima dell'arrivo dell'auto!!!!
rpa da inizializzare ! la chiavetta deve contenere solo file musicali e bisogna eliminare la doppia partizione in essa contenuta il parabrezza non e stato incollato bene , oppure la guarnizione non e correttamente fissata
non sei l'unico, io me lo sono fatto mandare da un "nostro" amico via mail /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io per questa cosa sono stato paragona a FURIO famoso personaggio di carlo Verdone
Se fossimo tutti a leggere il manuale, nessuno posterebbe domande. Lo facciamo apposta a non leggerlo cosi' popoliamo il forum Scherzi a parte, anch'io ho cominciato a leggerlo il manuale, ma solo 3 mesi prima dell'arrivo dell'auto (se tutto va bene ho solo 3 mesi di attesa :wink:)
dai, per i membri storici si fa qualche eccezzione:wink: in fondo l'x1zone resta la migliore, nell'x3 zone non conosco nessuno, qui c'è Ste che sa vita, morte e miracoli dell'x1 e così gli altri