Problemi dopo il tagliando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi dopo il tagliando

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ka., 16 Luglio 2012.

1. ka.

ka. Aspirante Pilota

40
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    ---
    Ho effettuato il classico tagliando dal mio meccanico di fiducia. Non è la prima volta e non ho mai avuto problemi con la macchina. Ma da un paio di giorni mi accadono cose strane, e tutto è partito dal giorno dopo il tagliando. Non so se è una coincidenza o il problema derivi da una cattiva manodopera.
    Il giorno dopo la macchina non vuole partire, il quadro si accende e il motore di avviamento cerca di mettere la macchina in moto, ma nulla! Provo x 6/6 volte e lascio perdere. Dopo 20 minuti facci un altro tentativo e la macchina parte a primo colpo.
    L'indomani, cioè l'altro ieri, accendo la macchina e noto che lo sterzo è durissimo, come quando l'auto è spenta.. Ma la cosa strana è che quando stacco l'aria condizionata lo sterzo torna morbido.. Se la riattacco si immobilizza! Nel frattempo mi è comparsa la spia della batteria. Oggi prendo la macchina x verificare se il problema dello sterzo è ancora presente e purtroppo c'è ancora!
    Consigli?

2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    ti sta partendo la puleggia collegata all'albero motore, non usarla così è da sostituire...

3. ka.

ka. Aspirante Pilota

40
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    ---
    Mi han detto che il problema è l'alternatore

4. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    :-k

mah... per ora a chi è successa una cosa simile stava partendo la puleggia... poi tutto può essere eh...:wink:

Condividi questa Pagina