Essendo la 1 la macchina della moglie, ho sempre tenuto nel portafoglio E usato la digital key per spostarla o usarla quando avevo voglia. ora mi capita che la digital key non venga riconosciuta dalla portiera e non apre e chiude la macchina, ma avvia regolarmente il motore. se invece uso iphone, che usa lo stesso protocollo, apre e chiude regolarmente l’auto appoggiandolo sulla maniglia. avete suggerimenti?
Lo fa solo quella tipo carta di credito e solo sull’apertura e chiusura. Avvio funziona. se invece uso quella sul telefono, funziona bene si a in apertura che in avvio
io mai provata la carta di credito anche a me iphone va benissimo comunque devo ricordarmi di provare la carta di credito
Prima domanda Quando cerchi di accedere con la carta hai in prossimità anche l'iPhone? Chiedo perchè ipoteticamente visto che il telefono è alimentato potrebbe emettere un segnale (tipo rolling) più potente della carta (che ovviamente non è alimentata). Seconda domanda Se la prima risposta è negativa proverei a dissociare entrambe le carte con gli smartphone non in prossimità e fare una nuova associazione.