Il filmato e' cinese ma la ragazza e' la Silvia di Arcore,la conosco. Una cittadina in cui gli abitanti si creano Leggi ed usanze ad hoc.....:wink:
Vedo ora che sei di Torino, venerdì scorso ero li, in via Ceva, da Cavalitto a comprare dei ricambi per una vecchia Flaminia. :wink: E a Torino ho comprato lo scorso febbraio la mia 350 slc. Tanto per non fare nomi l'hò comprata da quello che ha tanto caffè Era la sua personale. :wink:
Ho capito.:wink: Complimenti per il parco auto. Alla prossima gita a Torino allora ci beviamo un "suo caffe'!"
Grazie ragazzi, siete troppo buoni La Flaminia non è mia è di un'amico, a tempo perso lo aiuto (con tutti i miei limiti) a restaurarla. Non nego però che la "Flaminchia" (come confidenzialmente la chiamiamo) mi sta affascinando, in futuro forse... Per adesso mi limito ad "impararla" per benino. Una fotina rubata in rete. :wink:
Stupenda la "Fla"! Fascino e classe che oggi non ritroviamo piu' in nessuna Lancia. Mannaggia alla "Fix It Again Tony"!!
Già, purtroppo oggi la Lancia, così come l'Alfa, sono soltanto dei marchi acquistatai dalla FIAT che li ha globalizzati al suo interno. Con questo non voglio dire che fiat faccia brutte auto, ma la gloria dell'Alfa Romeo e il fasto del marchio Lancia sono cose che non esistono più. Un tempo insegnavamo al mondo come costruire belle automobili, oggi a parte le super sportive (che non è poco), il piatto piange. Dagli anni 10" le Alfa erano le sportive che vincevano tutto, un sogno che il pianeta ci invidiava. Prestazioni, estetica ed affidabilità di cui andare fieri. In passato per lussuosità e confort, unito alle prestazioni la Lancia aveva un solo rivale: Mercedes-Benz. Ogni volta che vedo una y e penso a cosa è stata Lancia, mi si stringe il cuore. Sono andato un pochetto OT, mi scuso.