Alla fine bolla d'aria nell'impianto di alimentazione. Riconsegnata ora va bene pagato nulla grazie alla garanzia
Mah...che il problema fosse di alimentazione daccordo,ma la storia della bolla d aria non mi convince.Ammesso che ci sia una bolla d aria,una volta passata dovrebbe tutto tornare a posto.Ed inoltre da qualche parte l avrà aspirata sta aria.Ma non hanno cambiato nulla?
Non credo,in quanto sia egr che fap non danno quei problemi.E poi,se hanno problemi danno errori in diagnosi,con conseguente spia avaria motore accesa.
Prima hanno aggiornato le centraline e l'hanno provata più volte ed era tutto ok. Alla fine me la stavano riconsegnando quando gli si è rispenta.hanno svuotato e pulito l'impianto di alimentazione e sono arrivati alla conclusione che fosse una bolla d'aria. Magari hanno messo dentro solo un tunap e tutto è andato a posto. Ora l'auto è' diversa prima sembrava ingolfata!
Comunque volevo sottolineare che in Bmw Milano sono davvero avanti per cortesia e per la risoluzione dei problemi. In un'altra circostanza avrebbero detto che l'auto potesse aver pescato dello sporco, invece l'hanno messa a posto in garanzia, ridandomela pulita e igienizzata, oltre alla vettura a noleggio completamente a titolo gratuito. Tutto questo grazie a Dario l'accettatore, una persona davvero squisita e competente.per due volte di seguito e' stato all'altezza della situazione.
Secondo me la mia esperienza da meccanico,si sarà inceppato o il regolatore o la valvolina all interno della pompa.In effetti molte volte,mettendo un tunap o altro il problema si risolve. Starai a vedere...