Problemi di marmitta

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da maumauM5, 19 Novembre 2009.

  1. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Dopo aver passato alla grande :lol:,sabato scorso, la revisione, ieri pomeriggio la mia 740i del '94 al ritorno da un giro di lavoro mi si spegneva in decelazione, al minimo:-k. Andato in conce per una verifica con diagnosi, andava ancora peggio :evil:. Aveva defficoltà anche a mettere in moto, con grande sfumazzata grigia :eek:. Lasciata riposare tutta la notte (la notte porta consiglio) quest'oggi: si mette in moto senza problemi :razz: e si può girare tranquillamente, ma non accelerare a fondo !! Perchè altrimenti, come prima + di prima !! Sentenza del conce: i catalizzatori si sono dissaldati :-k, messi per traverso, e non fanno passare bene i gas di scarico. Staccando la marmitta,oltre al casino =D>, la macchina và bene. PROBLEMA : i cat originali costano quanto la macchina :sad: (€3600) che devo fare?? Svuoto i cat originali e via andare ??:redface::mrgreen:
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    scarico artigianale... e no kat.... ops ho consigliato una cosa illegale... corro a chiedere perdono
     
  3. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :haha:haha:haha OPS
     
  4. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Vai in chiesa a confessarti! Presto!
























    :mrgreen:
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    catalizzatori metallici brain 200celle (spenderai a farla grossa 1000-1200 euro) o in alternativa imasaf
     
  6. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Ho l'impressione che non è colpa della marmitta!!!:-k:-k Conce ufficiale ](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  7. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    sulla nostra 740i aveva fatto lo stesos difetto, ma li avevano cambiati in garanzia.
    Sono d'accordo col consiglio di Puccio.
     
  8. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Si spegneva in frenata, e al minimo ??
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    con la ceramica del kat rotta, sono proprio rimasto a piedi.
    l'auto andava sempre meno, ho persistito due mesi e mezzo, al terzo un giorno non andava più in salita, poi non andava più in piano, poi non andava più in moto..
     
  10. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    E' da un paio di anni che sento dirindellare :2gunfire:qualcosa dalla marmitta!!
     
  11. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Oggi mi hanno detto che non[-X và il debimetro :-k!?!?
     

Condividi questa Pagina