problemi di elettronica

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da ecividini, 14 Luglio 2014.

1. ecividini

ecividini Aspirante Pilota

6
    0
    14 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 530 e 39
    chi puo darmi consigli su problemi di elettronica sulla mia e39 2002 ?grazie

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.950
    13.409
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    "Buon giorno a tutti e grazie per l' aiuto che potrete darmi spero.

io posseggo una BMW 530 e 39 del 2002 e da qualche tempo ho dei problemi di elettronica che elenco di segiuto vorrei chiedervi se potete aiutarmi con qualche dritta per risolverli.

spina diagnosi non mi fa entrare nella parte elettronica, solo nella meccanica.

antifurto non funziona dopo un po mi fa partire le 4 frecce e suona la sirena, alla BMW non ci hanno capito nulla e me lo hanno disinserito,

la chiave non apre e chiude le portiere funziona solo inserendo la chiave nella maniglia

il condizionatore non parte dal pulsante del clima sul cruscotto

le luci di cortesia restano sempre accese anche con la chiave disinserita

la radio alle volte si accende da sola e non mi trova piu le stazioni

forse dico una stupidagine ma credo che ci sia qualche centralina che non funziona correggetemi voi e datemi qualche consiglio grazie mille

Emanuele"

Ciao Emanuele ho riportato qui la tua richiesta di sos perchè è più appropriato risponderti qui altrimenti chi legge non potrà mai capire di che problemi parli.

Venendo al problema della diagnosi, sei sicuro di avere un'interfaccia k+d kan altrimenti difficilmente riuscirai a vedere tutti i bus dell'auto ed effettuare la diagnosi.

La batteria è in ordine?

Sei di Treviso?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2014
  3. ecividini

6
    0
    14 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 530 e 39
    Buon giorno anche a te e grazie per aiutarmi.

Si sono di treviso e mi fa piacere anche che anche tu lo sia. io sono un autodidatta e non conosco bene i codici e sigle posso elencarti i fatti se vuoi oppure dirmi dove si trovano queste cose che dici interfaccia k+d kan ????? e si la batteria e' nuova

"Buon giorno a tutti e grazie per l' aiuto che potrete darmi spero.

io posseggo una BMW 530 e 39 del 2002 e da qualche tempo ho dei problemi di elettronica che elenco di segiuto vorrei chiedervi se potete aiutarmi con qualche dritta per risolverli.

spina diagnosi non mi fa entrare nella parte elettronica, solo nella meccanica.

antifurto non funziona dopo un po mi fa partire le 4 frecce e suona la sirena, alla BMW non ci hanno capito nulla e me lo hanno disinserito,

la chiave non apre e chiude le portiere funziona solo inserendo la chiave nella maniglia

il condizionatore non parte dal pulsante del clima sul cruscotto

le luci di cortesia restano sempre accese anche con la chiave disinserita

la radio alle volte si accende da sola e non mi trova piu le stazioni

forse dico una stupidagine ma credo che ci sia qualche centralina che non funziona correggetemi voi e datemi qualche consiglio grazie mille

Emanuele"

Ciao Emanuele ho riportato qui la tua richiesta di sos perchè è più appropriato risponderti qui altrimenti chi legge non potrà mai capire di che problemi parli.

Venendo al problema della diagnosi, sei sicuro di avere un'interfaccia k+d kan altrimenti difficilmente riuscirai a vedere tutti i bus dell'auto ed effettuare la diagnosi.

La batteria è in ordine?

Sei di Treviso?

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Gentile utente,

nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito.

Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ti consiglio inoltre di non aprire varie discussioni sullo stesso argomento; in questo modo fai del crossposting, vietato dal regolamento.

Buona prosecuzione.

5. ecividini

6
    0
    14 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 530 e 39
    Avevo gia postato la mia presentazione ma forse in un altra sezione non sapendo come funzionasse tanto che l'altro amministratore mi ha spostato in questa.

Ma grazie per le delucidazioni

resto in attesa di aiuti per il mio problema

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ok, no problem. Per il futuro non quotare i messaggi di moderazione ...... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. ecividini

6
    0
    14 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 530 e 39
    ma nessuno mi aiuta

non trovo nessuno che mi dia una mano dove devo andare per qualche consiglio ?????

8. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Da un bravo elettrauto?

Se qualcuno saprà aiutarti sul forum vedrai che si farà avanti anche senza insistenze.

9. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.950
    13.409
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967

Condividi questa Pagina