scusate ragazzi ma la mia 320 d in città consuma da matti e sotto i 2000 giri sembra come se andasse a vuoto, è normale oppure ho qualche problema? grazie
funziona che aspetti che qualcuno ti risponda! Hai il cambio automatico? Con una 320d manuale in città sei sui 12 a litro di media.
per le risposte devi versare 10 euro per utente tramite bonifico bancario e poi riceverai risposta entro 24 ore......... scherzo ovviamente...dai tempo alla gente di leggere, qualcuno lavora anche non è una chat....:wink:
01/06/2007 ore 24:05 - Sono sceso da una Porsche GT3 gialla, e ho capito che la 335d non va un caxxo!
se è automatica purtroppo è normale che cosnumi di +. In città prova a tenere in D/S per sentirla + scattante :wink:
si. Ovviamente fare città a Milano non è come farla a Perugia, ma meglio di quello non credo possa fare!
Per carità ..... ma davvero sembra di guidare una carriola al confronto! Si, è intransitivo (in questo caso).
secondo me la devi fare controllare. La mia 320d con cambio automatico e 33000 km in citta non fa meno dei 15, faccio sempre 900 km circa che se li dividi per 60 lt, fanno i 15, considerando che 60 litri non li usi mai (io quando faccio il pieno ce ne stanno 53/56), oggi sono tornato dopo alcuni giorni in ferie e quasi tutti i km fatti in autostrada sempre a velocità codice 130/140 kmh, sono arrivato a 999 km mi si è azzerato e dopo poco mi ha suonato la riserva, mio fratello ne ha una uguale ma con cambio manuale e consuma legerissimamente meno ma non di molto. Per il vuoto sotto i 2000 giri, è un problema di quelle con il cambio manuale, con l'automatico tira senza problemi quasi dal minimo. Ti premetto che 1 mese fa mi hanno fatto l'aggiornamento di tutte le sentraline e ti posso dire che migliora di molto il funzionamento del cambio automatico e la macchina consuma leggerissimamente di meno. Nb.: Tutte 2 i 320d sono senza filtro antiparticolato.
[dove abiti? QUei consumi non si registrano neanche in discesa] Abito a modena e non sono l'unico che faccio quelle medie e sicuramente non guido sempre in discesa, anche perchè a modena le uniche discese e salite sono i cavalcavia. Il computer mi da una media in città di 15/16 km/l se la uso in statale o autostrada mi da sempre una media superiore ai 18,1 km/l.
La 320d E90 la conosco come le mie tasche e MANUALE è impossibile che faccia il 15 in città, figuriamoci con l'automatico.