BMW Serie 1 F40 - Problemi di connessione screen mirroring | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Problemi di connessione screen mirroring

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Pirix1970, Oct 10, 2024.

1. Pirix1970

Pirix1970 Aspirante Pilota

2
    1
    Oct 12, 2022
    Sarroch
    Bmw serie 1 118d 2021
    Buongiorno a tutti,

è passato un po di tempo dall'ultima discussione, se qualcuno mi può aiutare gli sarei veramente grato, almeno per capire se devo necessariamente portare l'auto in bmw. Ho riscontrato un problema con il live cockpit professional almeno credo ci sia un problema, dopo tre anni che sono possessore fi una serie 1 f 40 m 118d, ho deciso di utilizzare il display centrale per vedere i video concerti da you tube, bene, per renderli fruibili anche in marcia ho acquistato l'accessorio obdeleven con tanto di crediti ecc ecc, mi sono messo alla ricerca di video illustrativi e solo dopo aver capito come fare ho deciso di operare. Ho sbloccato la funzione VIDEO E MOTION e fin quì tutto ok, però andando su idrive e su screen mirror ho collegato l'auto con uno smartphone s 21 , sia al bluetooth e in wifi, mi riconosce il telefono, mi riconosce le connessioni, ma con il wifi praticamente viene isolata la connessione dati, sulle bande del wifi praticamente compare sempre il punto esclamativo che attestache la è avvenuto il collegamento ma senza internet, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? con la connessione bluetooth ascolto la musica tranquillamente da tutte le fonti internet, mentre come inserisco il wifi dell'auto praticamente si blocca tutto, se c'è qualcuno che mi può aiutare gli sarei veramente grato, buona giornata a tutti...

2. wewwo

wewwo

24,964
    4,192
    Feb 19, 2016
    Mediolanum
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Si prega sempre di specificare in modo chiaro nell'oggetto delle discussioni la tipologia di problematica evitando titoli generici, grazie

Share This Page