ho montato un autoradio sulla mia e 91 , after marcket ,con navigatore e bt (backer cascade) . i sensori di parcheggio non funzionano + e noto un anomalia nel comp di bordo relativamente ai consumi, . il rivenditore istallatore mi ha detto che con qualsiasi autoradio in sostituzione della professional avrei avuto gli stessi problemi . secondo voi ciò corrisponde al vero? in definitiva sostituirò ripristinando l'originale anche perchè non penso che anche a livello di garanzia bmw potrei usufruire della normale copertura, specialmente relativamente alla parte elettronica avendo montato qualcosa palesemente incompatibile accetto consigli pareri etc
Re: problemi di conflitto Sono molto interessato a montare una cascade nella mia e91. mi puoi postare qualche foto? La vendi la Cascade? Grazie mille
no la ritornerò all'istallatore ,ma dalla tua risposta devo dedurre che tu,come me,pensi ad un grossolano errore di montaggio e quindi non pensi che il dispositivo vada in conflitto con l'elettronica bmw
Uriel, vorrei dirti molto cortesemente di ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... NON ROMPERE LE PAXXE!!!!
bhe se tu avessi fatto sul serio vuol dire che non ho capito niente....hehehe si taci va...dormo poco ultimamente...poi oggi devo fare un sacco di cose tra cui lavare la macchina ieri ha piovuta sabbia...adesso è nera a supermacchie rosse...hehehe
dopo approfonditi accertamenti fatti presso altri istallatori,servizio clienti becker,vari grossisti di interfacce varie,sembrerebbe prorprio impossibile montare una autoradio after marrket senza perdere la funzione dei sensori di parcheggio(se qualcuno ha notizie diverse batta un colpo)beh in conclusione sono fortemente indeciso tra il tenere la becker cascade(veramente bell'oggetto) perdendo i sensori o ripristinare il vecchio professional. accetto consigli ciao a tutti
Mmm.. bel dilemma.. è che montando la business allora hai anche il piccolo beeper per i sensori, con la professional invece il suono arriva dalle casse controllate dall'autoradio. Ma per i comandi al volante hai avuto problemi?? Puoi postare qualche foto prima di smontare il tutto??
i comandi al volante gli avrei persi in ogni caso montando qualsiasi after mkt quindi non era quello il problema. per quanto riguarda lo smontaggio della becker , beh ci sto seriamente pensando anche perchè tornare indietro è un pò difficile,in definitiva con la macchina vado al 99,9%in avanti con navigatore bt e qualità audio notevolmente migliorata. Spero che esca presto una centralina o interfaccia per la e91 presto le foto ciao a tutti P.S. perchè che tu sappia esistono autoradio che mantengono i comandi al volante? pare che anche il parrot abbia una pseudo interfaccia
ho deciso di tenerla e devo dire che è un gran bell' oggetto vorrei postarvi delle foto, ma non si "incollano" che debbo fare?
negativo, non ho notizie di altre after marcket che si interfaccino con i comandi al volante,in oltre ho perso i sensori parcheggio,e ciò mi dispiace non poco,tuttavia senza cambiare nulla, la qualità audio e notevolmente migliorata,il vivavoce funziona da 10 e il navigatore mi sembra molto preciso e abbastanza aggiornato,la navigazione a pittogrammi è senz'altro inferiore a quella cartografica,ma è anche questine di abitudine, la guida dinamica con tmc è una vera figata ed è possibile ascoltare i cd anche durante la navigazione in quanto la cartografia è contenuta in memoria esterna. Devo comunque ancora studiare parecchio sulle varie possibilità anche riguardo alle funzioni vocali in definitiva partedo dal presupposto che la perfezione non esiste,mi ritengo soddisfatto(mi riterrei molto soddisfatto se non avessi perso i sensori di parcheggio,spero esca presto una interfaccia per ovviare al problema) tenendo presente che non volevo intaccare + di tanto gli interni originali,l'alternativa sarebbe stata un piooner con medesime fuzioni,ma con schermo e quindi + performante per la navigazione,ma dopo averlo visto,ho ritenuto l'accostamento agli interni bmw un vero "pugno sugli occhi"questini di gusti ciao