buonasera auguri a tutti di buon natale! inizio subito con il dire che ho un problema con la mia bmw, quando la vettura si scalda, dopo aver fatto code o diversi km, non si riavvia. Occorre aspettare un paio d'ore e poi come se nulla fosse si avvia al primo colpo. A freddo non da problemi, mentre a caldo sta diventando un tormento, devo portarla in un'officina per sistemi di iniezione ma, se ne parla dopo il sette gennaio del prossimo anno. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa cosa può essere o se ha suggerimenti. grazie e buone festività
anche a me lo faceva ho sostituito i 4 iniettori peccato che dopo la sostituzione sono rimasto a piedi perche' 1 dei 4 era difettato ma questa volta pagano loro
ho interpellato un paio di "pompisti" ma non mi son sembrati molto consapevoli del problema: il primo mi a detto che potrebbe essere un iniettore grippato; l'altro che potrebbe essere non in fase la pompa
vedo adesso che la tua è diesel, non lo so se c'è sui diesel, comunque serve per dare le informazioni alla centralina sulla posizione esatta dell'albero a cammes per accensione e iniezione.