oggi credo che la stessa concessionaria mi abbia fatto provare la tua auto. Aveva targa prova e avevano appena fatto montare i vetri scuri. Gran motore, a freddo però sopra i 4000 giri ha un suono metallico e gracchiante. Il cambio dopo la decima tirata ha iniziato a fischiare. Credo di aver rigato un sedile perchè avevo un giubbino di pelle con le borchie, e spero, avendo appena spalato sterco di porco, di non averti rovinato i tappettini. Se trovi il volante squamato è perchè ho una dermatite alcalinosa e scusa per le caccole sotto il sedile.... scherzo!! Complimenti per l'auto, vedrai che sarà uno spettacolo!!
Invito tutti gli utenti coinvolti in questa discussione a prendere visione del regolamento sezione Officine e concessionarie. In particolare: Art. 6 - Sanzioni Eventuali diffamazioni verso terzi, siano essi concessionarie, officine, o persone fisiche, saranno quanto prima cancellate dai moderatori, i quali, tuttavia, prestando un servizio non assiduo ed assolutamente volontario, non potranno essere in alcun caso ritenuti responsabili di eventuali mancati o tardivi interventi in merito.>> L’utente autore della discussione e/o della risposta in una discussione che contenga detti illeciti, verrà altresì sanzionato. I moderatori potranno anche, a loro insindacabile giudizio, cancellare parti di messaggio, messaggi interi o intere discussioni qualora se ne presentasse la necessità. Art. 8 - Estensione delle sanzioni Le presenti norme si applicano anche a tutti gli utenti estranei alle vicende che intervengono nelle discussioni e non soltanto all’autore della discussione. Le risposte date dagli utenti sono soggette alle medesime sanzioni previste per gli autori dei post. Art. 9 - Declaratoria di responsabilità Il BMWPassion Club è estraneo ad ogni affermazione lesiva nei confronti di terzi rilasciata dagli utenti. Il Presidente, i membri dello staff ed i moderatori si impegnano a vigilare ed impedire tali circostanze, dissociandosi in ogni caso da eventuali affermazioni ritenute dannose e diffamatorie. I soli responsabili dei contenuti sono gli utenti stessi, che si assumono la piena responsabilita' di quanto scritto. Il forum, la sua proprieta', lo staff, i moderatori non possono in alcun caso essere ritenuti responsabili anche in caso di intervento tardivo nel cancellare determinati interventi. Provvedo pertanto ad editare i messaggi contenenti ogni riferimento, piu o meno esplicito, al nome della concessionaria coinvolta, invitando a proseguire la discussione in termini di obiettività.
Dai speriamo che la cosi si sblocchi in fretta! Certo che non avere neanche i liquidi per chiudere un leasing... Comunque la Società in questione ho visto che già nel 2013 aveva aperto una procedura di "crisi aziendale" con l'approvazione di un programma di C.I.G.S per il 2013 - ora non so come è messa - (dato rilevabile dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali - quindi nessun sentito dire o diffamazione)
Guarda non è tanto quello perché procedure cigs ormai le aprono un sacco di aziende, semmai il fatto che sono messi davvero male. Il proprietario vuole vendere e ciò complica le cose. La società non ha liquidi, mesi fa aveva 2.000 euro sul c/c roba da matti; se il proprietario avesse voglia potrebbe anticipare i soldi ( è pieno raso) tanto li avrebbe dietro quando uno immatricola il problema che tutti gli acconti li usa per altro
Certo, ma di fatto la cigs si usa proprio quando finanziariamente si è alla frutta e non si hanno neanche i soldi per pagare ritenute e contributi ai dipendenti (chiaramente non so se questo è il caso per carità). Non mi meraviglia quindi che i soldi degli acconti possano essere usati anche per altro. Però se è foraggiato veramente di soldi ed ha intenzione di vendere potrebbe anche fare un finanziamento come socio a favore della società (quindi non aumento di capitale) e foraggiare le casse della società non appesantendo eventualmente ancora di più la situazione. Al massimo quando vende il finanziamento (ovviamente non a fondo perduto) entrerebbe nel calcolo del prezzo di acquisto per cui lo recupererebbe. Ovviamente parlo per congetture perchè andrebbe vista nel dettaglio la situazione della società (o del gruppo?). Di certo se non metti soldi freschi di sicuro gli oneri finanziari ne risentono eccome... Scusate l'OT. Dai quando ritiri facci sapere
Si facci sapere quando la ritiri... È un gruppo e si sono s*******ti quando hanno investito in società impegnate nel fotovoltaico. Per assurdo la concessionaria è il ramo che non va così male di più non posso dirvi perché siamo sul forum.
Ritirata ragazzi!!!ho postato le foto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?331167-Nuova-arrivata!!!