BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Problemi connessione usb | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Problemi connessione usb

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Borux83, 27 Ottobre 2019.

  1. Borux83

    Borux83 Aspirante Pilota

    13
    3
    27 Ottobre 2019
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    Bmw 316d
    Ciao a tutti. Sono un possessore (abbastanza deluso per molti motivi) di una 316d del primo semestre 2014. Un motivo è il seguente :
    Venendo al dunque, dopo essermi reso conto che la connettività di serie della mia auto è limitata, in quanto posso solo effettuare chiamate e nonostante ci sia il tasto sul volante senza comandi vocali perché non è non abilitato, non mi permette usare in multimedia lo smartphone. Quindi ho deciso di acquistare una pen drive Bluetooth con cavo aux da collegare sotto il bracciolo. Sin qui tutto bene ero già nuovamente felice quando mi accorgo che ogni volta che spengo e riaccendo la macchina, per far connettere la pen drive al telefono devo per forza staccarla fisicamente e ricollegarla. Altrimenti non si connette. Mi fa la stessa cosa se collego un pen drive con musica, funziona tutto bene, ma se spengo l auto poi quando riparto devo per forza scollegare e ricollegare altrimenti non viene riconosciuta, è come se non se non fosse nemmeno inserita. . È capitato a qualcun altro? Grazie a tutti.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.703
    3.308
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Borux83 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina