Problemi con V32 Modificata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con V32 Modificata

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da x5cabrio, 18 Maggio 2009.

  1. x5cabrio

    x5cabrio Kartista

    244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    Ciao a tutti,

    ho installato la V32 mod. voce sulla mia X5 e inizialmente sembrava funzionasse tutto. Poi ha iniziato a resettarti il monitor mentre andavo. Spegnevo la macchina e solitamente tutto tornava normale.
    Oggi ha continuato a resettarsi, poi ripartiva ma i comandi erano lenti o bloccati. Non solo ma fatto strano spegnendo la macchina rimaneva inserita una ventola aria.
    Ho dovuto alla fine reinstallare la V31. Il navigatore sembra non resettarsi mentre per la ventola sembra si sia fermata dopo aver attivato il timer programmato ventilazione e poi disattivato.
    Esperienze simili ?
    Se e' solo un problema di V32 (ho messo quella con il logo originale) cosa posso fare ?
    Posso fare qualche reset del sistema o ricodifica ? Ho sia il soft OBD che il navtek.
    Attualmente ho V31 originale + mappe 2009-1 mod. voce.

    Grazie !!!

    Fabrizio:-k
     
  2. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Anche a me faceva lo stesso problema, ho rimasterizzato il cd di aggiornamento software V32 e riapplicato alla macchina e non ha più dato problemi
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    concordo...quasi sempre è il sw caricato e/o masterizzato male...
     
  4. x5cabrio

    x5cabrio Kartista

    244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    V 32

    Ciao,
    a dire il vero avevo gia' fatto una seconda masterizzazione e reinstallazione ma il problema non si era risolto. Il cd sembra caricarsi perfettamente. I dati se sono corretti dovrebbero essere uguali su ogni copia. Comunque riprovo, dovrei avere ancora la copia iso della v32 logo modificata con voce autovelox e la riscrivo. Eventualmente se esiste una versione certa e sicura provate a indirizzarmela.
    Grazie, come sempre, per il valido supporto.

    Fabrizio :biggrin:
     

Condividi questa Pagina