Salve, qualche giorno fa ho portato la mia 120d dal mio meccanico di fiducia per cambiare delle lampadine, dopo essere salito per dover spostare la macchina mi disse che c'era un problema ai supporti motore e che dovrebbero essere cambiati, quindi per non andare in bmw e pagare un botto (che fra l'altro e molto lontano dal mio paese) qualcuno di voi potrebbe dirmi che marca sarebbero questi supporti originali o magari qualcosa di molto equivalente all'originale ? Grazie a tutti in anticipo
Problemi con supporti motore Gli originali sono Febi, anche se io li presi in BMW e non spesi molto, mi sembra una 30ina di euro l'uno
Potrei anche sbagliarmi, ripeto, ma quando feci l'operazione (un anno e mezzo fa) notai che non c'erano differenze di prezzo... quindi magari le 60 l'uno ci possono stare...
Sei sicuro che siano febi Arsenico ? Perchè un negozio di autoricambi nel mio paese li vende i febi quindi invece di andare in bmw li compro da lui se sono originali febi
Se telefono in concessionaria posso solo chiedere quanto verrebbero a costare ma non di sicuro la marca
Problemi con supporti motore Come faccio a capire se i miei sono ancora buoni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk