La cosa è ulteriormente complicata dal fatto che in passato le M avevano delle dotazioni diverse a seconda dei mercati di destinazione, quindi se in Italia la E46 veniva venduta con i sedili a regolazione elettrica con memoria, in germania la versione base aveva i sedili manuali. La e92 mi risulta che in tutti gli equipaggimenti esteri è equipaggiata con i sedili elettrici e memoria se così non fosse il problema non ci sarebbe stato, ora le oltre 70 centraline che dialogano far di loro, non accettano ben volentieri di essere manomesse per un semplice downgrade elettronico.
Spero che ti abbiano spiegato per filo e per segno cosa hanno fatto!!! Dopo un problema del genere io vorrei sapere tutto quello che hanno cambiato ............anche le viti che hanno smontato............diametro e passo.... .................dai dai dicci cosa ti hanno detto........sono curiosisssssssimo
E' arrivato un cd di aggiornamento dalla bmw,nel quale era contenuta anche una mappatura più spinta e lo spostamento del limitatore di 20kmh
Era questo che bloccava i finestrini... Scherzo, sono contento per te che ti hanno ridato il Mostro :wink:
ricordo quando avevo la Panda30 e mettevo la musicassetta con la registrazione delle Formula1 oppure mettevo questa
per semplicita' te lo spiego in parole povere sul libretto di istruzioni del volante c'e' scritto che impostando il numero dei giri max da te voluto es 8000 i led iniziano ad accendersi quando il numero dei giri raggiunge l'80 poi l'85 poi il 90 % del regime da te impostato niente di piu' falso se tu imposti sul display 8000 i led iniziano ad accendersi a 8000 per cui per far si che siano tutti accesi e lampeggianti(cambio marcia) devi calcolarti da solo quale regime impostare tutto qua
Ahhhh, ok...........devi semplicemente sapere di dover partire 1000 giri prima, per esempio. Tieni conto che cmq molto spesso i manuali non riportano fedelmente la pratica. :wink:
NOVITA SUL MONTAGGIO SEDILI PERFORMANCE 21716845-01Argomento ALZACRISTALLI/SPECCHIETTI - Interruttori porta guidatore inattivi dopo postmontaggio kit PERFORMANCE ) Reclamo Dopo il montaggio a posteriori dei sedili Performance (Accessori BMW) il blocchetto interruttori lato guidatore non funziona, ciò significa che gli alzacristalli e gli specchietti esterni non possono essere azionati. Causa Dati di codifica errati (il bus LIN viene disattivato con l'eliminazione del codice di SA459 nelle vetture senza SA313 o SA430) Misura In caso di reclamo del cliente si deve eseguire la diagnosi della vettura e elaborare i corrispondenti moduli di test. A partire dalla versione ISTA/P 2.33.0 un montaggio a posteriori dei sedili Performance può di nuovo essere eseguita correttamente. Se è necessario un montaggio a posteriori dei sedili Performance prima della disponibilità della versione ISTA/P 2.33.0, mettersi in contaggo con la Tecnica Ricambi BMW.