ciao Nicola... No mi spiace non ne so molto e dovrei cercare su quel Forum ne piu e ne meno come farebbe lui. Mi spiace per l'accaduto.....Non ti avvelenare Andrea...Mi spiace molto ma vedrai che alla fine ne uscirai ancora piu motivato..Ciao
Qui la discussione in cui l'utente manifesta sulla sua vettura gli STESSI tuoi problemi. http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=181011
Il sedile BP non ha il sensore che rileva il peso e quindi l'attivazione degli airbag per il lato passeggero.
qui e' meglio aprire una parentesi affinche' si possa capire meglio il problema che esiste SOLO sulle m in quanto se lo stesso sedile viene montato per esempio su una 123d tutto funziona regolarmente gli accessori bmw performance NON sono stati fatti per le M NON sono stati quindi sviluppati per la nostra auto (volante a parte che comunque ha un bug grande come una casa) infatti nel catalogo bp che senz'altro avrete visto e rivisto NON viene mai citata la nostra auto ne nessun'altra M quindi bisogna partire da questo presupposto detto cio' e' ovvio che l'aquirente doveva essere assolutamente informato di tutti gli inconvenienti a cui sarebbe andato incontro e di cui la casa e' perfettamente a conoscenza sono accessori venduti in after market per le bmw "normali"su cui funzionano egregiamente detto questo il problema piu' grosso per i (bellissimi)sedili non e' tanto di natura elettronica ma di seduta(a mio avviso) uno dei pochi difetti della nostra auto e' la seduta ALTA con i suddetti sedili si alza ulteriormente di ben 4cm da qui si puo' ben capire che quei sedili NON sono stati studiati assolutamente per la m comunque e' pazzesco che facciano esperimenti sui clienti (ben)paganti
I sedili sono stati ordinati con il numero di telaio,vanno bene anche per le emme,come il cambio il volante e le parti in carbonio,lunedi viene un tecnico direttamente da monaco o da milano,per risolvere il problema,il concessionario,mi chiamerà e così ci parlo di persona,naturalmente dicendogli che la mano d'opera la pagano loro e che esigo uno sconto ulteriore,dato che sono state fatte delle prove sulla mia auto. Le prove e gli esperimenti le facessero in germania sulle loro auto,dato che le producono e non su quelle dei cliente, e che c...o!!!!!!! Un prodotto quando viene immesso sul mercato deve aver sostenuto e passato tutte le prove del caso,fatte da chi lo ummette nel mercato.il produttore non può testare il prodotto sui propi clienti, Ma stiamo scherzando????
.......e rimuovere l'elettronica del nuovo sedile sostituendola con quella del vecchio? A mali estremi estremi rimedi :wink::wink: in TEORIA dovresti risolvere i tuoi guai.......sempre se sia fattibile lo so che è una porcata ma oramai i sedili li hai comprati e una soluzione bisogna trovarla......... altrimenti potresti rivolgerti ad un team corse bmw........sicuramente ne sanno di piu loro visto ke le bm le sventrano di continuo!!! Comunque massima solidarietà e mi raccomando tienici informati.:wink::wink:
Ho visto adesso la tua risposta sorry!! Se vuoi un consiglio personale tieni d'occhio i tuoi sedili originali potrebbero fare porcate come dicevo prima lo so che sono tecnici di un certo livello ma per risolvere una magagna del genere potrebbero inventarsi di tutto.
r3z m3,non ti preoccupare,i sedili sono al sicuro a casa mia. comunque avevamo pensato di cambiare le centraline con quelle dei sedili vecchi,ma questo è l'ultimo dei rimedi.
vedi io non ho detto che non vanno bene (e in effetti non vanno bene)ho detto che il catalogo performance NON e' nato per le emme e la dimostrazione la hai sotto i tuoi occhi il volante l'ho mantato in anteprima poiche mi piaceva molto ma a parte la dubbia utilita' non ti sei mai accorto che ha un problemino ?? le parti in carbonio(stampato)NON vanno bene per le nostre auto chi ti ha detto il contrario o era in malafede o male informato sono perfettamente d'accordo che gli esperimenti dovrebbero farli loro non noi !! come avrai notato oltre ai problemi da te citati con i sedili performance perdi anche TUTTE le funzioni dei tuoi vecchi sedili ma la mia era una considerazione data dal fatto che in bmnw mi hanno espressamente detto che i prodotti del catalogo performance non sono nati per la m3e92 non volevo aprire una polemica
il volante,anche io l'ho montato subito,ma non mi sono accorto di nessun problema,comunque il fatto è che dalla bmw italia o germania è stato detto che i sedili performance vanno bene anche per la m3 e92
mah ...io comunque non ho piu' parole per definire i soggetti che operano sulle nostre splendide auto a carissimo prezzo (per noi) e guarda che piu' o meno sono tutti uguali e si che di corsi di aggiornamento gliene fanno fare parecchi