Ho avuto,audi,porsche,3 smart,una fiat 500 e mai è successo,che per risolvere un problema ci sia voluto così tanto tempo. ma.......
trovato ! DisponibilitàE81, E82, E87 dal 03/2008 E90, E91, E92 dal 06/2008Tempo di montaggio35–45 minuti circa per il sedile lato guida e lato passeggero.DVD catalogo ricambidal 03/2008Istruzioni di montaggio 01 29 0 445 489 vedere BMW Aftersales Assistance Portal (ASAP) Numero articoloE81, E82 sedile di guida 52 10 0 442 125 E81, E82 sedile lato passeggero 52 10 0 442 126 E87 sedile di guida 52 10 0 442 127 E87 sedile lato passeggero 52 10 0 442 128 E90, E91 sedile di guida 52 10 0 442 129 E90, E91 sedile lato passeggero 52 10 0 442 130 E92 sedile di guida 52 10 0 442 125E92 sedile lato passeggero 52 10 0 442 126
a me hanno detto che ci volevano 5 ore per fare il lavoro,alla faccia..... qui c'è scritto 35-45 minuti
tutto tranne le istruzioni! Sedile sportivo Informazioni per la vendita Prezzo / tempo di montaggio Ulteriori informazioni, suggerimenti e link Torna alla panoramica Descrizione Concepito specialmente per i piloti sportivi Costruzione a guscio leggera, ma robusta Sedile ribaltabile in avanti con funzione Easy Entry Due livelli di altezza e inclinazione attraverso una piastra forata Con riscaldamento del sedile e airbag laterale Argomenti Utilizzo Concorrenza Utilizzo Scritta BMW Performance sullo schienale Sedile sportivo moderno a guscio in costruzione leggera di peso contenuto (circa 3 kg/sedile) Elevato standard di sicurezza attraverso airbag laterale integrato. Ottimo sostegno laterale unito a un buon comfort di seduta Sottostruttura somigliante a un'auto sportiva regolabile con due livelli di altezza e inclinazione attraverso piastra forata (riduzione del peso) Il riscaldamento del sedile può essere collegato ad un comando esistente (il comando è disponibile anche come postmontaggio) Concorrenza Design molto sportivo, adattato agli interni BMW, soprattutto agli altri componenti Performance Prezzo / tempo di montaggio Cat.: 52 10 0 442 125 1876 € Sedile sportivo, lato guida Tempo di montaggio ca. 0,3 oreCat.: 52 10 0 442 126 1876 € Sedile sportivo, lato passeggero Tempo di montaggio ca. 0,3 ore
Con il postmontaggio del sedile sportivo BMW Performance viene disattivata la funzione che ricorda al passeggero di allacciare la cintura. Prima di partire il conducente deve avvertire il passeggero di allacciare la cintura. La disattivazione del sistema di avviso mancato allacciamento cintura non influisce sul funzionamento dell’airbag lato passeggero. Sulla E92 il postmontaggio del sedile sportivo BMW Performance comporta la disattivazione del porgicintura. In caso di vendita del sedileè necessario informare di questo l’acquirente.
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ma sono pazzi!?!?!?!! Uno cosa deve fare il contorsionista per prendere la cintura di sicurezza nella E92? E' LONTANISSIMA!
mio dio...non posso crederci...cioè...hai la macchina che fa da cavia ai loro esperimenti?!? ma siamo matti?!? come minimo sconto sulla manodopera... ASSURDO DA PARTE DI BMW!
in questo momento l'auto è collegata in rete con la bmw di monaco,stanno facendogli dei cablaggi e aggiornamenti direttamente dalla germania,domani mattina sapremo l'esito.Se non funzionano,gli lascio la macchina li,e pretendo un'auto di sostituzione di pari livello,fino a quando non mi hanno risolto i problemi. e che c....o mica posso andare in giro con i finestrini che non vanno e scendere ai parcheggi per prendere il biglietto di ingresso perchè il finestrino non va giu. MICA E' L'AUTO DI "BORAT"
consiglierei loro di provare a rimontare i vecchi sedili e vedere se con quelli l auto e' ok, non si sa mai che un sedile difettato abbia s*******to qualcosa. parere da ignorante, eh!!!ma se vi racconto che ho io suggerito a questi signori una prova per capire se la mia chiave funzionava...vabbe', lasciam stare.
Per fortuna non li ho ancora ordinati, sapevo che c'erano dei problemi con le centraline, ad Andrea consiglio di andare a crecare questo argomento su m3post.com, lì mi sembra che abbiano già risolto:wink: Forse Savage può essere di maggiore aiuto. Per quanto riguarda il porgicintura, non è certo un problema, ho avuto 3 bmw coupè e conosco bene il segreto di prendere la cintura dall'attacco in basso a sportello aperto. Anzi mi sa che li levo così risparmio altro peso