problemi con radio professional, e sensori di parcheggio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problemi con radio professional, e sensori di parcheggio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tussy La Quaglia, 15 Novembre 2010.

1. Tussy La Quaglia

Tussy La Quaglia Aspirante Pilota

3
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    ciao mi chiamo tussy ho acquistato un bmw 320 d venerd^ del 2006, dopo averlo portato a casa ho cominciato a guardarmi un po le istruzioni per capire i vari funzionamenti della radio professional montata, in anzitutto nel bagagliaglio ho il caricatore cd ma nel menu audio mostra solo tuner cd aux, manca cdc.
    poi vorrei far funzionare il mio black berry visto che in teoria dovrebbe esserci la possibilità di collegarlo con il bluetooth ma anche li non mi fa accedere al menù perchè quando lo schiaccio viene fuori solo bc e config e non tel.
    infine nel paraurti posteriore ci sono i sensori ma leggendo le istruzioni dovrei avere un pulsante per attivarli che io non ho e possibile???
    confido in voi e nella vostra esperienza perchè non so come fare altrmenti
    vi ringrazio in anticipo. ](*,) aiutatemi

2. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Il pulsante in plancia è solo per i PDC anteriori: quelli posteriori si attivano automaticamente inserendo la retromarcia.

Per il resto lascio la parola agli altri :wink:

3. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Quoto, se li hai solo posteriori non dovrebbe esserci il pulsante perchè si attivano e disattivano rispettivamente quando inserisci o togli la retromarcia. Se li hai anche anteriori invece c'è un pulsante in plancia che ti permette di attivarli o disattivarli a prescindere dalla retro, ed in questo caso si attivano/disattivano sia davanti che dietro simultaneamente

4. Tussy La Quaglia

Tussy La Quaglia Aspirante Pilota

3
    0
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    grazie ragazzi, però per comunque non funzionano per me, andrò da un elettrauto , per il resto nessun sa dirmi niente.

5. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    lascia perdere l'elettrauto, non è capace di codificare, avranno sostituito la radio professional senza ricodifcarla con gli optional.

Vai in conce e fatteli attivare, costerà 100-130€...

è l'unica strada...

6. Antoninosp

Antoninosp Aspirante Pilota

10
    0
    25 Agosto 2018
    Catania
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d
    Salve ragazzi ho sentito parlare di BDC COSA È ESATTAMENTE ?su 320d 2007 come. Interagisce?
    Ho compreso che c’entra con i sensori di parcheggio

7. fmc000

fmc000 Direttore Corse

1.541
    346
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    112.129.348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    PDC, Park Distance Control, cioè "sensori di parcheggio" in inglese ;)

Condividi questa Pagina