Problemi con microfono Vivavoce | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problemi con microfono Vivavoce

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mocho, 4 Agosto 2008.

1. mocho

mocho Aspirante Pilota

14
    0
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Attiva Touring
    Ho ritirato ven scorso la mia 320 touring attiva.
    Dopo un giretto di prova da paura=P~, tutto gagliardo provo subito la connessione bluetooth con il mio nokia 66330, sembrano riconoscersi perfettamente, ma durante la chiamata io sento benissimo chi parla dall'altra parte, ma non il viceversa che non mi sente affatto.
    Lo stesso dicasi con il Voice Control, non riconosce nessun mio comando. Ho l'impressione che sia disattivato il microfono.

Qualcuno mi sa dire se devo impostare qualche configurazione particolare o se è un difetto di fabbrica?

2. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    CREDO PRIMA DI TUTTO COME DA BUONISSIMA NORMA IN QUESTO FORUM
    CHE TI DEBBA PRESENTARE NELL'APPOSITA SEZ.....[-X[-X[-X

3. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5

Poi cerca un pò quà e là il forum è pieno di teatr in merito al tuo problema:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

4. mocho

mocho Aspirante Pilota

14
    0
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Attiva Touring
    Ok presentato (scusate!!)
    sono 2 giorni che giro sul forum, ma non ho trovato nulla che m'abbia aiutato.
    ho trovato moltissimi 3d su BT e sullla compatibilità dei cellulari, ma il mio problema è relativo al microfono...almeno così sembra. credo sia disattivato, o proprio non collegato. Non recepisce i comandi via voice control e tantomeno funziona nelle telefonate col cellulare via bluetooth.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?

5. Picos

Picos Collaudatore

271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW
    Scusa ma.......... se hai ritirato la macchina ven. scorso xchè non fai presente al conce il problema ?
    Chiaro che qui si può trovare qualcosa ma se fosse successo a me non ci penserei due volte, via di conce e nel frattempo opinioni dal forum (tanto per sentire un pò di campane in +) .

Ciao :wink:

6. mocho

mocho Aspirante Pilota

14
    0
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Attiva Touring
    :-k hai ragione, purtroppo sto incasinatissimo col lavoro e non so se riesco a liberarmi velocemente...
    nel frattempo volevo sapere se il mio è un problema noto e facilmente risolvibile.

ciao

7. Picos

Picos Collaudatore

271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW
    Beh........ hai ragione anche tu, purtroppo il tempo è sempre poco pensa che io sono due mesi che devo andare in conce a ritirare il libretto dei tagliandi xchè l'ultima volta non me lo hanno timbrato...... :rolleyes:

Ma speriamo che qualcuno qui ti possa aiutare :wink:

8. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    IL microfono non e' gestibile da te.
    Devi andare in conce a vedere che non sia difettoso.

9. FabryFabry81

FabryFabry81 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Touring
    Ciao, ho avuto lo stesso problema provando il vivavoce sulla mia appena comprata... tu hai risolto?

Condividi questa Pagina