ho un problema con il cambio non riesco a centrare la terza il cambio a troppo gioco però entra perfettamente una volta centrata quando ho la terza inescata il cambio si muove piu del solito mi potetete aiutare
supporti cambio...supporti motore... nell'altro post haiscritto che hai è un chilometraggio molto elevato... bisognerebbe facessi un bel controllo generale riguardo anche: braccetti silenblock debimetro valvola egr tagliando tamponi ammortizzatori supporti marmitta prekat se sfiata (puzza di gas di scarico specia in folle da fermi)....
è un problema noto sulle nostre 150 cv ... per rimediare devi tirare giù il cambio e sostituire una delle due molle che tengono diritta le leva del cambio... tienila così e vedrai che tra un pò ti ci abitui...il gioco non vale la spesa che dovresti affrontare.... ... io ho lo stesso problema e me lo tengo così :wink:
la mia quande a folle tende la leva verso la quinta invece di stare diritta verso la terza mi sapete dire il costo del lavoro senza ke vado dal meccanico