salve a tutti sono un nuovo iscritto ,per prima cosa volevo salutarvi , secondo volevo sapere se anche altri amici anno avuto il mio stesso problema e se l'hanno risolto Ho una x3 del 2007 con 52000 km da almeno 6 mei e fin dal primo giorno mi ha fatto uno strano difetto, mentre sono in accellerazione la macchina mi perde potenza e come se mancasse corrente per qualche secondo, come dei piccoli vuoti , ho cambiato 2 bebimetri in un mese perche la diagnosi mi diceva che erano guasti, ho cambiato la valvola egr ho abbolito il filtro antiparticolato o fatto revisionare gli iniettori, insomma sono arrivato a quasi 2000 € e ancora nulla nulla da fare tutto come prima . qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo alla mia x3?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?grazie aspetto notizie
scusa fabrix3, ma secondo te ogni motore è uguale? puoi gentilmente riferirci, almeno se: benzina o diesel; cilindrata. cambi spesso distributore di combustibili? N.B. ti sei presentato, nella sezione adatta, prima di scrivere il tuo primo messaggio? ciao e buona permanenza nel forum
certo Alligator, questo è presumibile, è che se un utente ha un benzina (le indicazioni che darà saranno fuorvianti) con gli stessi sintomi, magari il problema/cura non sarà il/la medesimo/a...
Un 2007 diesel 52.000km? Sicuro? Presa usata? 2.000 euro già spesi per averla come prima? Ho la stessa auto, stesso anno, presa usata, oggi 152.000 km qualche leggero vuoto intorno ai 1.800 giri in attesa che entri il turbo ma mai che mi sia venuto in mente di farla vedere.....
si apparteneva ad una concessionaria bmw di verona il prob e che non supera i 160km e a tavoletta balla e poi nn e' un leggero vuoto e come se nn arrivasse benzina ed e' persistente
Decisamente ha qualcosa che non va. Benzina? Gasolio forse volevi dire. Ti sei rivolto alla stessa conc che te l'ha venduta? L'hai avuto l'anno di garanzia per l'usato? La concessionaria Autoabruzzo BMW di Pescara quando ho presa la mia hanno tardato quasi una settimana a consegnarmela perchè aveva un sensore parcheggio che lavorava male e fin quando non l'hanno sistemato non mi hanno dato l'auto. Insisti con loro e se proprio non riescono a sistemarla prova a fargliela riprendere. Non so quanto l'hai pagata ma 2.000 euro di riparazione oltre il prezzo di acquisto mi sembrano troppi e continua a non andare.