Problemi con la batteria? Forse, ma... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problemi con la batteria? Forse, ma...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da kea, 4 Febbraio 2014.

1. kea

kea Aspirante Pilota

6
    0
    4 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD E46 RESTYLING
    Ciao ragazzi, ho un BMW E90 318D del 2008 con 208.000km..batteria originale BMW AGM con sensore IBS. Ultimamente ad auto spenta mi usciva il simbolo di batteria scarica dopo aver lasciato la radio accesa a macchina spenta per 20 secondi ma nessun problema ad avviare il motore. Altro particolare il reset dell'orario e del contachilometri parziale. Infastidito ho comprato un carica batterie elettronico specifico per batterie AGM, un modello consigliato su internet e devo dire molto valido con 2 batterie per motocicli caricate perfettamente. Dopo aver caricato la batteria del mio BMW, ho impostato orario e data. Lasciata l'auto parcheggiata tutta la notte, la mattina dopo l'orario era regolarmente impostato, tutto procedeva perfettamente. La stessa mattina lascio l'auto parcheggiata per andare a lavoro e dopo averla ripresa noto che aveva perduto nuovamente l'orario :(. Mi sembra una situazione strana, adesso l'auto non segna batteria scarica da spenta con stereo acceso ma non mantiene l'orario ed il contachilometri parziale, la data si. Ragazzi help me, la cosa è noiosa.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Meccanica ed Elettronica

3. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    sei stato l'unico proprietario della macchina?ti dico questo poichè lessi da qualche parte che BMW aveva richiamato piu' di 60.000 bmw per problemi alla batteria che potevano provocare problemi all'impianto elettrico poi non so' cosa e addirittura incendi.non so ma magari la tua ha quel difetto...

Condividi questa Pagina