Ciao ragazzi, Peppe 320d mi ha consigliato di porre in questo thread la mia domanda. Possiedo una E39 530d del 2000, il volante ha i comandi per la radio da un lato e dall'altro quelli del cruise control. Per utilizzare i comandi della radio ho letto che serve una interfaccia, in particolare la mia autoradio è una CVGX-C38 della CHINA VISION. Avete qualche consiglio? Ho cercato in giro per il forum ma non trovato nulla di specifico per questo modello di autoradio. Grazie. Angelo
Ciao.... Prova a chiedere a bortesi, lo trovi su internet....anche io avevo un problema simile con la mia bmw / autoradio e mi sono rivolto a lui e mi ha fornito l'interfaccia giusta...magari ha qualcosa di adatto anche per te.....
io avevo un pc con internet e antenna digitale nel portaruota e collegavo il tutto al sistema della macchina attraverso i-bus, per usare i tasti al volante antenna gps della macchina per gps e avevo montato una manopola come quella dell'idrive al posto del posacenere. Se hai tempo potresti fare la stessa cosa