Problemi con interfaccia A/V di Bortesi | BMWpassion forum e blog

Problemi con interfaccia A/V di Bortesi

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by ///MCarbonSchwarz, Mar 1, 2007.

1. ///MCarbonSchwarz

///MCarbonSchwarz Kartista

171
    0
    Sep 18, 2006
    M3 E46 Cabrio
    Salve a tutti ragazzi

Dunque dopo tanti giorni e impegni vari ieri sera sono riuscito ad installare l'interfaccia A/V di bortesi e Hard disk player sulla mia bimba..

L'installazione è stata abbastanza complicata ma per lo piu ci è voluto molto tempo per smontare mezzo baule ed inserire le due centraline A/V , poi ho dovuto prolungare il remote sensor dell HDD player dabanti nell'abitacolo e il risultato globale è stato quasi soddisfacente ...

Dico quasi perche quando ho acceso il sistema c'era limmagine del player che era fuori inquadratura rispetto al monitor originale 16:9 e per questo problema ho pensato di chiedere a voi o a coloro che hanno installato la medesima interfaccia se hanno incontrato lo stesso problema .. Poi ho acceso l'audio e ho notato che ce un leggero disturbo di sottofondo a bassi volumi o mentre si sceglie la traccia da riprodurre ....

Chiedevo appunto se qualcuno di voi ha incontrato gli stessi problemi e se è riuscito in qualche modo a risolverli..

Ho anche pensato che il distrubo audio di sottofondo potesse essere generato dalla posizione dell'interfaccia troppo vicina al caricatore cd .. secondo voi potrebbe essere il motivo ???

Grazie a tutti e buona serata ...

Share This Page