BMW Serie 1 F20/F21 - problemi con infotainment monitor 6.5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 problemi con infotainment monitor 6.5

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Lellozara97, 19 Dicembre 2020.

  1. Lellozara97

    Lellozara97 Aspirante Pilota

    9
    1
    8 Novembre 2020
    Macherio
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 118D f20/21
    salve a tutti, sono nuovo del gruppo ma mi sono già presentato.
    ho un bmw serie 1 di dicembre 2017 e ho un problema con infotainment che dovrebbe essere quello da 6.5 pollici.
    quando accendo la macchina non mi esce la scritta bmw, è come se partisse già in automatico; non posso spegnere la radio , si mette solamente in muto. da qualche giorno mi da problemi di connessione bluetooth (fa veramente fatica a connettersi e ogni volta che spegno la macchina è come se si azzerasse e devo scollegare il dispositivo dal telefono e rifare una nuova connessione) e da oggi anche via cavo usb( si collega ma non si sente la musica); quando spengo la macchina e la chiudo con la chiave l'infotainment si spegne dopo qualche minuto ma una vota che riaccendo la macchina è come se si fosse azzerato ( le stazioni radio non rimangono salvate, il bluetooth nemmeno e altre cose).
    c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano o darmi qualche consiglio di prova da fare? mi scoccia portarla in bmw, so già mi chiederebbero una barca di soldi. meglio se riesco risolvere da solo.
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    @____ANGEL___ caro hai qualche consiglio da dare al nostro amico? Grazie
     
  3. Lellozara97

    Lellozara97 Aspirante Pilota

    9
    1
    8 Novembre 2020
    Macherio
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 118D f20/21