Salve ragazzi volevo sapere se secondo voi è normale sentire su la mia e92 320d con 8000 km, una vibrazione continua tipo rotolamento (come se una ruota anteriore fosse fuori convergenza) proveniente dal motore quando si viaggia a velocità costante e in particolar modo in accellerazione, con aumento notevole della rumorosità interna. Ciao
SICURO DI NON AVER STORTO UN CERCHIO?? o di non avere una bolla sul fianchetto (sia interno che esterno) di una runflat?
Ciao, la vibrazione che tu avverti io la sento nettissima se metto in N il cambio a 60 - 70 Km/h, come se il motore al minimo risuonasse con qualche altro organo rotante. Si avverte molto forte sul volante ma non genera rumore. Mi riprometto di farlo presente al prox tagliando. Mi sono rotto le balle di perdere tempo nella officine BMW. Che si sfondi pure tutto il motore fino a che sono in garanzia... basta correre dietro ai problemi della BMW. Ciao.
Delusione e rassegnazione PS: e' da tempo, dalla vendita della mia ultima E39, che ho rinunciato ad avere un auto "perfetta". Tocca rassegnarsi e... qualora se ne abbia voglia e gusto...cambiare marca.
è un difetto noto del 2,0d 177cv! già qualcuno se n'era lamentato non molto tempo fa e ricordo che atd aveva risposto (se non ricordo male...) che è una un qualcosa che risuona, difetto tipico di quel motore.... provate con il cerca o a chiedere a atd!