problemi con il debimetro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi con il debimetro

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da grigio bmw, 31 Agosto 2007.

  1. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    e allora, riguardo questo argomento, spiegaci dove ho dato un'informazione non corretta, cosicchè tutti quanti possiamo arricchirci del tuo prezioso aiuto, altrimenti devo pensare che stai solo provocando :lol:

    non mi scuso con l'autore del topic perchè tanto siamo in tema e quindi se c'è da chiarire un'informazione errata a riguardo questa è la sede!
     
  2. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    ...........edit..............post doppio....
     
  3. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    A me + volte è capitato che anche debimetri nuovi non andassero per mancanza di sufficiente alimentazione del circuito secondario al pin 4 che invece di portare 5v ne porta molti meno da 2,5 a 3,5 circa..
    In questi casi è la centralina elettronica che ha problemi x cui,per ripristinare il tutto bisogna alimentare il secondario da altra fonte.
    Prima di spendere tanti soldi controllerei col tester il pin 4.
     
  4. SoNy320d

    SoNy320d Collaudatore

    498
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Infatti, oggi faccio un giro e compro il tester, provo a vedere i valori e poi vi faccio sapere...

    Ripeto la macchina ora va benissimo, solo che la cosa che mi fa incazzare è che (ditemi voi se avete lo stesso problema)




    Accendo l'auto, cammino per 10 o 20 minuti a 2000 giri maxxx

    Ora mi succede che, la prima volta e a volte anche la seconda, che stiro l'auto, la macchina a 3500 giri sembra come se fosse a 1500 giri...

    Cioè vi spiego, in pratica accendendo la macchina la prima volta, anche se ci cammino per 2 ore, le prime 1 o 2 stirate a 3500 4000 giri sembrano bloccate, cioe' non si apre, mi sembra che a 4000 giri la macchina vada come una panda...
    Metre dopo quella 1 o 2 aperture primarie, il resto la macchina decolla...

    Ogni tanto sento anche dei vuoti a 2500 3000 giri, ma è soltanto 1 volta ogni tanto, che ripeto non capisco se è un problema di debimetro tutto cio, oppure non si sa mai la turbina...

    Qualcuno di voi ha piu o meno problemi del genere quando si accende l'auto??
     

Condividi questa Pagina