Mi chiedo come mai non c'è più serietà,sto avendo dei problemi con un concessionario ufficiale in quanto al momento dell'ordine dell'auto (X1 18d xDrive Xline)ho precisato che dovevo immatricolarla entro il 31 dicembre. Naturalmente al momento della firma non c'erano problemi,poi con l'avvicinarsi alla fine dell'anno non si hanno più notizie precise tranne il numero di telaio. Continuano a rinviare l'arrivo da una settimana all'altra,in quanto era previsto per il 12 dicembre. Addirittura il venditore mi ha proposto anche di immatricolarla ancora prima di riceverla. No comment!!!!! Avvolto dallo sconforto ho preso un'auto già in concessionario da immatricolare. X1 20D Xdrive sport line bianco pastellocon un prezzo più alto........ Che avventura............. Venerdì' se i Maya non ci hanno azzeccato dovrei ritirarla....speriamo in bene
Bastava verificare l'ordine telematico e avresti saputo esattamente dove si trovava la tua autovettura! Professionalitá della concessionaria pari a zero!!!!!
Mi hanno fatto impazzire,non c'è stata comunicazione ma solo incompetenza...sicuramente gli farò una bella pubblicità!!!!!
La mia F31 l'hanno immatricolata 10 giorni prima di consegnarmela.... Figurati che qui da me non te lo chiedono nemmeno, lo fanno e basta.... Ovviamente per raggiungere le quote giuste per chiudere il mese...
Non è una operazione molto corretta e soprattutto molto pericolosa per colui il quale ne risulta proprietario! Immatricolare una macchina prima di poterla visionare nel particolare è una operazione che io non riuscirei mai ad accettare: sinceramente il loro raggiungimento di obiettivi è cosa che poco è di mio interesse. Le regole, visto che sono il che pago decine di migliaia di euro, sono io che le stabilisco!!!!
Purtroppo non possono fare quello che voglionoa mio avviso ogni tanto qualche lavata di testa o alzare un po' la voce non fa maimale...Sicuramente nel mio caso gli farò cattiva pubblicità!!!!
Fai Bene! Il sottoscritto a suo tempo, in preda ad ansia nell''avere la sua X1, si recava ogni settimana dal conce. Il venditore andava sul PC, si collegava con il gestionale BMW e mi confermava che la data di consegna era per la terza settimana di ottobre 2010. E' così è stato...mi faceva anche vedere il monitor con tanto di mio n°d'ordine, ecc. Io pretenderei che mi facessero vedere cosa c'è a monitor. BMW può spostare la data di consegna, ma sul loro gestionale questa è evidenziata! Così scopri se stanno facendo i furbetti o meno... CIao!
a me pare molto difficile che immatricolino senza ricevere il saldo.. l'operazione e' molto pericolosa non per chi compera.. ma per chi vende... in quanto diventi a tutti gli effetti legittimo proprietario dell'auto senza averla pagata... puoi benissimo prendertela e poi vedere se e' il caso di pagare..... oramai e' tua..... Io non voglio stare dalla parte dei conce.. ma tutti sti discorsi.... non mi convincono mai... scavando si trova che magari le colpe non sono sempre tutte da una parte....
E chi avrebbe detto questo??????? Forse non hai capito! Era scontato che quando si parla di immatricolare un'auto prima è implicito a saldo avvenuto pur senza averla concretamente visionata. E come già detto tale pratica è assolutamente scorretta e molto frequente......e il pericolo E' SOLO per il cliente e non certamente per i furbetti dei concessionari!!!!! Questa è una operazione censurabile sotto ogni punto di vista e indifendibile: e ti assicuro che detto da un avvocato è un'accusa ancor più probante!!!:wink::wink:
perdonami... ma se sei disposto a pagare per intero un'auto che non hai ancora visto, e che non sai nemmeno quando,se e come arriva.. e quando sara' immatricolata.. non sei un cliente... sei un pirla.... ;-) continuo a rimanere molto scettico.. che ci siano conce che propongano questo e soprattutto "clienti" che lo accettino..... se poi uno e' disposto a tutto per un'auto... ha perso il lume della vita...
Purtroppo a volte ci sono delle forzature anche imposte! Ricorda che la luciditá in fase di acquisto di un'auto non é propria di tutti i soggetti; magari gli stessi riversano grande fiducia nel venditore oppure ritengono che sia la regola da seguire o, ancora, vengono posti di fronte al "noi siamo soliti fare cosí per accelerare i tempi di consegna. Comunque la si voglia vedere si tratta di un comportamento che ha tutta la mia disapprovazione e molto più frequente di quanto tu possa pensare purtroppo.
Ragazzi fate attenzione perché PARECCHI concessionari (anche del nostro marchio) sono messi maluccio, causa crisi del mercato... Attenzione.