BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Problemi con il cambio | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Problemi con il cambio

Discussion in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' started by Beppe2AT, Jan 30, 2021.

1. Beppe2AT

Beppe2AT Kartista

163
    6
    Apr 26, 2017
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Ciao a tutti, qualche mese fa mi è comparsa sul CDB la scritta dell'immagine. Avendo in programma di fare i freni anteriori vado dal concessionario, faccio presente la cosa e lo steward mi dice, che dovendo provvedere a fare il tagliando lo verificheranno successivamente, ma che non avendo problemi al cambio si tratta solo di resettare la centralina e che in ogni caso riguardando aspetti della sicurezza, molto probabilmente sarebbe un intervento che potrebbe rientrare in garanzia. Ieri vado a fare il tagliando, faccio presente il problema con altro steward e mi dice che se devo risolvere il problema devo sostituire il blocco della leva del cambio per un costo di € 800-€1000.
    La cosa mi fatto davvero arrabbiare, ma non so cosa posso fare.
    Avete consigli da darmi?
    Grazie

Attached Files:

2. abnehme

abnehme Aspirante Pilota

41
    9
    Jun 9, 2023
    Monza
    BMW 218i Active Tourer
    come è andata a finire? cosa aveva il cambio automatico?

3. Mvice68

Mvice68 Kartista

67
    9
    Apr 14, 2022
    Napoli
    Bmw 218D AT Sport
    è un post vecchio cmq quel messaggio è un errore relativo alla rottura della molletta del cambio che gestisce la posizione di parcheggio non riguarda il cambio in se per se

Share This Page