solidarietà anche mio cugino ha avuto IMPORTANTI rogne con il cambio della M6 (credo sia il medesimo della M5) però lui giocava molto con il launch control, dunque un po' lo ha voluto
buon giorno hanno preso appuntamento presso il mio meccanico per la prima di settembre, sembra non ci siano problemi per fornirmi qualsiasi pezzo di ricambio necessaro per la riparazione. (non vogliono evidentemente arrivare allo scontro legale) poi se interessa vi terrò aggiornati.
eheheheh :wink: per quel preciso motivo chiedevo lumi sul launch control by the way sulla mia R8 l'ho utilizzato 3-4 volte e non è accaduto nulla... anzi l'auto va meglio di prima qua le partenze con il LC attivo: http://www.youtube.com/user/sharkrunner82
Finalmente dopo tanti relpy inutili, uno interessante...facci sapere Roberto non si sa mai sgratt....sgratt....
facci sapere e buona fortuna comunque non dovresti avere problemi, anche a mio cugino gli hanno sostituito cambio-frizione-volano anche se giocava spesso con il LC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non vedo problemi
Ho visto il video e scusa una domanda "fuori argomento" e complimenti per la tua r8v10 ma mi togli la curiosita' se l'hai provata in velocita'. La ripresa e' ok ma di velocita' di punta l'hai mai provata?
Sì Guarda flickr in firma Ci sono alcune foto nell'album della vel max L'ho portata varie volte al limite... ...di tachimetro segna 330kmh
per tessere un po' le lodi di questa vettura... la R8 V10 ha il viscus lamborghini (non è una QUATTRO a differenza di quello che si crede) e che ha coppia e potenza sul posteriore (80%) è praticamente una TP... ...difatti sovrasterza di potenza che è una bellezza guardate qui che derapate: http://www.youtube.com/watch?v=20jJszqorVU http://www.youtube.com/watch?v=DV6nc1t8uLM io ho provato varie volte la M6, e come piacere di guida la R8 è anni luce avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...mi spiace per BMW, avrei anche risparmiato un bel po' se avessi optato per l'elica ora uccidetemi pure, sono bmwista come Voi, ma audi con questa R8 si è superata... tra l'altro l'R8 non ha il problema della gallardo con le sospensioni anteriori che si alleggeriscono grazie all'Audi Magnetic Ride (assetto magnetereologico) per me voto10
l'estetica è soggettiva, potrebbe anche non piacere oggettivamente però si guida come una TP :wink: ...dunque una libidine assicurata derapate a go-go con i controlli disattivati e race on la tenuta è stratosferica, sul bagnato anche a 230kmh in curva non fa una piega ed è un missile nel misto; rollio e beccheggio praticamente ZERO in autobahn non ne parliamo- 0-200kmh in 11secondi... sei a 300 che neanche te ne accorgi, è una moto 1000 scusate l'OT
Effettivamente e' una grande auto la r8 v10 ed io non avendola mai provata non posso giudicare se e' meglio della m6! Sulla trazione credo che sia migliore la r8 senza dubbio e per la velocita' praticamente e' identica alla m6.
nessuno ha mai avuto dei dubbi sul fatto che abbia una M5, altrimenti non sarebbe qui a cercare consigli per un problema con il cambio SMG7 ... è curioso che ne avesse 2 ... e infatti non ce le ha ... e quanto all'espressione "che tristezza certa gente" ... beh ... a me tristezza la fa l'ingenuità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ingenuità? ma sai che mi frega se ha 2 m5 o la 127... solo che non mi va di vivere col dubbio pronto a screditare la gente... con relativa figuraccia in caso provi le sue proprietà :wink:
sai se penso che per sostituire la pompa acqua del mio 320d mi hanno chiesto 300 euro di mano d'opera, mi pare strano che per un cambio di una m5 i prezzi possano essere popolari........:wink: