dammi un indirizzo di posta ti mando le foto poi ti diverti tu ad inserirle ci ho già perso un ora e non ho fatto nessun passo in avanti
molto bella perchè cosi non è vista anche se io avrei fatto le pinze rosse.....però è una cosa soggettiva.......:wink:
ah, hai "brunito" gli originali ... per questo mi dicevi niente tuning ... bella, posta anche la sorellina che poi si sente trascurata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti ... sarà perchè io la vedo spesso ma non mi fa più stravedere. si sono daccordo sulle pinze rosse alla prima occasione le faccio fare. e altra cosa che farò praticamente subito sarà quella di togliere il limitatore
Ma scusa, hai detto che l'avevi tirata a 285...limitata non dovrebbe andare a più di 250, quindi sui 260 indicati a tacho... "Scusate se non mi sono presentato, provvedo immediatamente. Preciso come prima cosa che non sono un abituale frequentatore di internet, normalmente è un compito che delego volentieri alle mie segretarie. Mi chiamo Bartolini Roberto ho alcune industrie e punti vendita in italia i miei settori spaziano dal risparmio energetico all'arredamento. Posseggo a livello personale e non aziendale 2 bmw m5, 1 bmw 320, 1 maserati quattroporte, 1 kia carnival, una mercedes s320 e una ferrari 308 gts. A livello aziendale l'elenco è lungo e inutile. Torniamo al problema con la m5 è intervenuto il limitatore a 285 kmh, parlando con il mio meccanico mi è stato riferito che l'olio utilizzato in tutti i cambi bmw va bene a basse temperature esterne ma lavora male sino a distruggere il cambio se si utilizza lo stesso in condizioni di massimio sforzo e con temperature esterne alte. L'altra bmw m5 è stata modificata elevando le prestazioni e forse avranno messo un olio giusto nel cambio e nonostante 80000 km non c'è problema. Il cambio come da richiesta da parte di bmw pesaro è di oltre 9500 euro e non 3000 per un pezzo che se fosse dato come ricambio costerebbe solamente 25/30 euro a presto roberto"