per precisare, 220€ il sincronizzatore della 3° di un honda civic :wink: era più che altro per iscrivermi e vedere come si risolverà.
... quindi in linea di massima tu deleghi alle tue segretarie l'uso di Internet ... interessante ... in pratica disponi che le tue segretarie si occupino di : - navigare a casaccio per il web - spettegolare con gli amici con Msn - farsi i fatti degli altri con Facebook - cercare di farsi rimorchiare su Badoo - trovare un marito con Meetic - guardare la gente che fa le porcherie su You-Porn e Red-Tube - violare le leggi sul copyright scaricando film pirata con eMule e Torrent - perdere soldi giocando a Poker su un sito bulgaro - arrotondare lo stipendio esibendosi in video-chat erotiche Scusa ... non è che in ditta assumi in 'sto periodo ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... strano, dovrebbe intervenire a 250 (effettivi, non segnati) Per curiosità ... cosa gli han fatto ?
si forse fanno tutto ciò che dici tu però nonostante la crisi non mi posso lamentare anche quest'anno e stato raddoppiato il fatturato dell'anno passato. scherzi a parte mi ritengo veramente molto fortunato avendo dei collaboratori seri, produttivi e soprattutto onesti.
ti assicuro che interviene a 285 segnati nel cruscotto e 278 segnati sul vetro la macchina è originale non modificata ne centralina ne altro
io amo quest'uomo....sto male..ho mal di pancia..mandatemi un file medico...o una ambulanza via email!!!!
tornando al problema del cambio molto mi preoccupa il discorso dell'olio del cambio che non andrebbe bene per le alte temperature. Se cosi' fosse questo si che e' un problema. Non te l'ha detto mica la Bmw assistance altrimenti occorre correre ai ripari con un altro olio! ma quale? Io con la emme quando ero nelle, code di traffico,ho visto la spia accendersi del cambio ed allora ho spento l'auto ho chiuso ed aperto di nuovo col telecomando ai fini di azzerare la spia dell"anomalia al cambio perche se la spegnevo e mettevo in moto rimaneva accesa . Il cambio e' molto delicato ma occorre aprofondire il discorso olio e relative temperature di resistenza.
fosse per me assumerei tutti tanto da fare c'è sempre il problema non è il lavoro ma le persone che sanno e vogliono svolgerlo.
secondo avvertimento: rimanete In Topic non ce ne sarà un terzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene sono contento, per quanto ovviamente mi dispiace per te, finalmente non sono l'unico. la bmw assistance ben si guarda a dire che il problema è l'olio anche perchè se così fosse automaticamente tutti i cambi sostituiti sarebbero in garanzia..... la persona che attualmente mi sta sistemando il cambio prendendo i pezzi di ricambio in america (non si sa perchè ma in america li forniscono mentre in europa no), aveva già comunicato il problema a bmw i quali si sono disinteressati sapendo che per provare l'inefficienza dell'olio a determinate temperature sono test costosi e che nessun meccanico andrebbe a sostenere (Mi voglio divertire, i divertimenti si sa costano)