Non e che mi diverto per poco e solo che mi sembrava piu che giusto il cartellino giallo dato che in un post faceva tutto lo "sboronne" e ci chiamava deficenti! :wink:
Guarda che era un intervento in grassetto, cioè in qualità di moderatore ... ... era un avvertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come da regolamento i chiarimenti con i moderatori in pm, solo che temo per te che se vorrai un chiarimento, e dal linguaggio reiteratamente inappropriato deduco che tu non lo voglia, ne riparleremo fra un po' di giorni.
A me è successa la stessa cosa,con la forcella della 1° e 2° marcia della M3 e36 3.2 manuale. Solo cambio intero dopo aver preso non so quante BMW da loro,mi hanno fatto due proposte vergognose. Una di dargli il mio cambio (a posto e che loro si aggiustavano con 20 euro e lo rivendevano come revisionato a chissà quanto) e mi davano un 5 marce del 3.0 nuovo aggiungendo 1500 euro (escluso manodopera) e avrei dovuto modificare l'abero di trasmissione,visto che il 5 marce è più corto del 6... Oppure 6000 euro per un 6 marce nuovo Ovviamente +iva Alla fine ho trovato il pezzo incriminato nel Nord Europa,pagato 400 euro (anche se lo stesso pezzo del 5 marce viene venduto da BMW a 40 euro circa) e il cambio va da Dio,meglio di prima quasi :wink:
info esclusivamente per dovere. la bmw è un'azienda molto seria, risolve sempre e comunque i problemi dei propri clienti primari. il cambio della mia m5 adesso funziona perfettamente e nonostante riparato da un'officina non autorizzata ha ugualmente 2 anni di garanzia. costo della riparazione € 900,00 per la sostituzione di tutti i sincronizzatori ad esclusione degli stessi in quanto in garanzia (inviati senza neppure le spese di spedizione). mi è arrivata comunicazione che risarciranno anche questi 900 (sono fiducioso). oggi solo buone notizie hanno ritrovato anche l'altra mia m5 a reggio calabria purtroppo è stata sequestrata e saranno necessari circa 20/30 gg per riaverla. ringrazio a tutti questo è il mio ultimo messaggio su questo forum, mi scuso con tutte le persone corrette che lo frequentano. lascio questo forum per colpa dei moderatori che secondo il mio personale giudizio sono degli incompetenti, altrettanto posso affermare per alcune persone che frequentano il forum. ho inviato in privato come richiesto dagli stessi delle delucidazioni in merito a quanto da me asserito, non ho avuto risposta. ritengo che quando una persona chieda delucidazioni sia obbligo rispondere. divertitevi e pagate ciò che non dovreste pagare. uniti a volte riuscireste ad ottenere ciò che solo chi può ottiene. FINE MESSAGGIO
a me stai simpatico, ma offendere i moderatori è eccessivo. puoi pensare quello che vuoi ma è meglio non esprimere il tuo pensiero.
.. ma si riesce a sapere invece come è andata con la revisione del cambio ? e' questo l'importante. I forum servono per condividere esperienze ed informazioni. Invece siamo sempre a sospettare se sia vero se una ha quello o questo.