1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con il cambio e decisione da prendere....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BMWsesto, 28 Maggio 2011.

1. BMWsesto

BMWsesto Aspirante Pilota

1
    0
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118d
    Ciao a tutti,

per prima cosa mi presento, mi chiamo Nicola, abito a Siena e ho una 118d bellina da 'stiantà' (che in senese equivale a molto :wink:) ma che fa girare le scatole!

Ed è proprio su questi giramenti che spero in un aiuto o un consiglio....

E' da qualche giorno che sento un fruscio noioso e sempre più udibile con alcune marce, soprattutto 5° e 6°!La macchina va bene, non segnala niente, le marce entrano bene ed il cambio è morbido come al solito solo che dando gas con le marce sopra indicate compare il rumore. Il mio meccanico ha detto che il cambio ha seri problemi, in 4°, la marcia che lavora direttamente dall'albero motore, è tutto silenzioso ma non posso andare sempre con questa inserita....

Qualcuno ha avuto problemi simili? Quanto costa sostituire il blocco del cambio con uno nuovo? E andare sull'usato, se ne trovano in circolazione?

Insomma, accetto indicazioni e quant'altro.

Grazie mille,

Saluti

Condividi questa Pagina