problemi con funzionamento comando interno riscaldamento su bmw 330 cd del 2003 | BMWpassion forum e blog

problemi con funzionamento comando interno riscaldamento su bmw 330 cd del 2003

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gianluca 330cd, 20 Novembre 2011.

1. gianluca 330cd

gianluca 330cd Aspirante Pilota

1
    0
    20 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e 46 330cd
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, volevo porre alcune domande su un problema che ho sulla mia bmw 330cd del 2003 con all'attivo 140.000 km.....da circa due settimane , dopo averlo usato l'ltima volta senza problemi, non mi funziona + il comando interno del climatizzatore/riscaldamento/sbrinatore,l'illuminazione dei tasti funziona , ma i comandi di tutti i pulsanti sono morti. ho sentito alcuni meccanici e mi hanno detto che su queste auto succede che possa rompersi questa centralina di comando. Stamattina controllando olio motore e acqua radiatore, mi accorgo che la vascgetta di compensazione dell'acqua era secca....ne aggiungo poca (un bicchiere di liquido radiatore) per riportare a livello la mancanza......mi sorge un dubbio....potrebbe essere andata in blocco il comando del riscaldamento per una perdita d'acqua? Grazie a chi mi possa dare una mano.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao gianluca

prima di iniziare a postare è gradita presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento

esiste un'apposita sezione dedicata alla e46, provvedo io a spostare la discussione......prossima volta presta un pò di attenzione

Condividi questa Pagina