preso dai cinesi10 paia di mutande (con targhetta "dream man" davanti), 5 euro. i boxer saran fighi ma mi fanno sballottare le ballotte dappertutto, sono scomodi da matti...poi io sono per il nature, free as a bird
Io invec li ho di 2 tipi. o con davanti: forever again, e dietro: non credo proprio o con davanti: I have a dream, e dietro: mission impossible Alex Drastico docet.
da 5 anni sempre risposto e anche velocemente...problemi segnalati al sabato sera risolti la domenica mattinacon tecnico a casa...a Roma pero',non so se nel resto d'Italia il servizio sia cosi'...
Prima linea fatta con loro andava abbastanza bene, peccato che non arrivò la promessa e giurata dal promoter fibra ottica, ai privati non la danno più... Seconda linea Fastweb... valle di lacrime! Ho Passato i giorni al telefono con i loro operatori. Linea pessima, problemi di fatturazione e altre buffonate che non vi racconto nemmeno. è vero, dalla segnalazione il "tecnico" esce velocemente, il problema è che non risolve e non sa come risolvere il problema ! e per i problemi amministrativi peggio ancora. Per il momento, dopo una loro offerta di super sconto, resto cliente, ma per quanto mi riguarda al prossimo disguido disdico tutto. un mio amico, ex cliente fastweb è addirittura in causa. mai avuto una linea stabile e quando ha deciso di disdire, fastweb non libera la linea, va a vanti da mesi