ho bisogno di parlare con fastweb per alcuni problemi sulla linea internet. ma al telefono e' impossibile parlare con un operatore e dal sito con le e.mail non rispondono, qualcuno di voi e' riuscito ha contattarli? e come ?............
mai , un giorno ho detto ad una segretaria di provare a chiamarli ogni 5 minuti , ma non è riuscita; poi ho scritto una raccomandata, gli ho bloccato i contratti e tutti i pagamenti. E' passato un mese ed ancora non mi hanno chiamato e sono tornata a telecom. PESSIMI
chiami 192193, opzione 1, opzione 2, opzione 4, opzione 1 e attendi in linea! già fatto 2 volte e problemi risolti brillantemente
Molto strano... Mia moglie ha un contratto aziendale e tutte le volte che abbiamo avuto bisogno li abbiamo contattati senza problemi e ci hanno risposto anche via mail e via fax . Non saranno nemmeno loro il massimo ma con Telecom e Tiscali abbiamo avuto una pessima esperienza, davvero pessima...
Quoto! Chiamati anche settimana scorsa per delle info un paio di volte, mai avuto problemi a parlare con un operatore e anche l'attesa è stata molto contenuta :wink:
Goldie, non mi ricordo se te l'avevo già chiesto, ma tu come cliente business chiami un numero dedicato che comincia col classico 02... o chiami il 192.193? P.S. Non posso reputarti, ma già sai, la classe non è acqua!
Auguroni ovviamente si scherza. Lavoro in questo campo e vi assicuro che di tutte le compagnie si trova la persona/azienda che si trova bene e quella che invece ne dice di tutti i colori. Generalmente con Fastweb per parlare con un umano bisogna ignorare totalmente quello che dice il risponditore e selezionare il numero corrispondente alla richiesta di assistenza per guasto sulla linea; lì di solito risponde una persona che poi dirotterà la chiamata a chi di dovere in base a quello che chiediamo. Comunque, piccolo OT, per chi ha Fastweb (parlo di privati ma dovrebbe essere lo stesso come azienda) se si hanno problemi (ma anche se non se ne hanno ) l'ideale è inviare una raccomandata A.R. al servizio clienti indicato sulla bolletta dove si richiede la chiusura della linea; da lì mi sembra che per contratto la compagnia abbia 60gg di tempo per chiudere (in questo periodo bisogna tenere duro ) ma non chiudono nulla se non dopo aver fatto un bel tentativo, tramite un commerciale, di retention nei confronti del cliente; in sostanza abbassano, e non di poco, il prezzo mensile dell'abbonamento. Io per telefonate illimitate ai fissi nazionali + Internet flat su linea adsl pagavo 45€/mese e dopo la raccomandata mi hanno fatto 24.47 IVA inclusa per sempre con gli stessi servizi; ad una mia collega con fibra invece "solo" 29.47 ma forse perchè era abbonata da poco + di un anno (si dice che conti l'anzianità, valli a capire). Il discorso del blocco pagamenti anche se sacrosanto (se non mi dai il servizio io non ti pago) purtroppo a volte è controproducente e fa "irrigidire" la compagnia; generalmente non lo consiglio anche se bisogna valutare caso per caso singolarmente. Attenzione; non è scritto da nessuna parte che un commerciale vi richiamerà dopo che voi avete mandato la raccomandata; la compagnia potrebbe tranquillamente disattivare la linea facendovi perdere il numero e lasciandovi senza telefono e internet!!!! In base all'esperienza che ho vi posso però dire che non ho mai sentito di nessuno a cui è stata chiusa la linea senza che fosse stata fatta una controproposta da parte di Fastweb; quindi se volete provare fate pure ma se vi "tagliano" non dite che non eravate stati avvisati
Io con fastweb ho chiuso, li sto denunciando, e passerò al codacons o chi si occupa di piccole imprese come la mia la pratica. E non li pago manco se mi pignorano le mutande, provino a vendersele
richiedo anche qua::a Goldie, e chi te fa le foto dell avater??er gommista??? se mi pignorano le mutande le tengo su una settimana prima di mollargliele! ecche' so' mutande queste??