Salve a tutti, ho da poco comprato un BMW serie 1 118 d :wink:, pero' tengo un piccol problemi con la spia dei fari........ visto che è stato montato un kit xenon BALLAST FOR HID V 2300 e dei condensatori WARNING CANCELLER CAPACITOR V in 9 - 16 V. Ma il problema con la spia dei fari rimane.......... Qualcuno di voi puo' darmi una mano su come risolvere il mio problema??????? Grazie a tutti fatemi sapere
Ti consiglierei innanzitutto di leggere il regolamento e quindi prima ti dovresti presentare nell'apposita sezione; dopo aver letto il regolamento sapresti che prima di aprire una nuova discussione dovresti usare la funzione "cerca" del forum e troveresti tonnellate di informazioni a riguardo, dato che l'argomento è stato trattato e ritrattato infinite volte.. Infine, piu che darti informazioni su come spengere le spie di avaria luci, ti farei fare un'ispezione in un centro revisioni per vedere se i tuoi xeno sono conformi alle normative, dato che gli impianti xeno cinesi montati aftermarket su i fari a parabola, se sparati in faccia alla gente accecano di brutto e costituiscono un pericolo per gli altri viaggiatori.. fatta questa premessa ti do il mio benvenuto, e ti auguro una buona prosecuzione all'interno del forum :wink: