Ciao a tutti, ho provato a verificare e non ho trovato nulla nell'archivio, spero di non fare domande alle quali avete già dato risposta, se fosse così domando scusa! Sto valutando l'acquisto di una X1 plug in versione 25e, ma il configuratore mi da problemi (ho segnalato la cosa a BMW in mattinata). Infatti: - se inserisco il Premium package (1700 euro) il prezzo sale in automatico a 2550 come se inserisse il Driving Assistant Plus; purtroppo l'avevo già selezionato, quindi lo considera due volte - Se invece metto il Comfort Package (1550 euro) inserisce in automatico anche active seat per il guidatore e sedile elettrico per il guidatore, ma questi due non risultano essere più a listino (sto controllando quello di maggio 2024) - Non capisco inoltre perché il Travel Package, che a listino comprende i "Sedili posteriori con schienale regolabile e seduta traslabile" (li vorrei per guadagnare qualche centimetro di bagagliaio) ora nel configuratore segna solo 3 optional, come se i sedili posteriori traslabili non fossero disponibili (e infatti l'optional singolo non sembra disponibile per le versioni plug in). Vi risulta? - sapete se le sospensioni attive siano disponibili anche per la 25e o sono solo per la 30e? Grazie mille! Alvise