innanzitutto salve a tutti!!! :wink: sono interessato all'acquisto di una serie1 120d (sono d rimini) e ne ho trovato una che sembra interessante a forli (devo andarla a vedere in settimana)...ora dov'è il problema vi chiderete voi!? il problema è che m dicono che è un attiva, ma senza cerchi in lega e fari allo xeno!!! cosa impossibile dato che è comprensivo nel pacchetto attiva! loro dicono che è un auto demo (infatti è proprio la loro non d un cliente che l'ha data indietro) e che l'hanno configurata un po' alla cazzo...ma m sembra molto strano!!! c'è scritto sul libretto da qualche parte l'allestimento? poi altra domanda...esistono i sedili misto pelle, stoffa?? voi quanto spendereste per questa eletta/attiva ex demo (quindi magari pure strapazzata e sicuramente con un rodaggio fatto alla cazzo) con 31000km colore quarblau? grazie a tutti e scusate la quantità d domande!!!
1. vedi bene che sia "Italiana", in altri paesi infatti si trovano auto senza accesssori che in Italia vengono dati come standard... 2. il misto pelle sarebbe il "sensatek".... anche se di pelle sono solo i fianchetti dei sedili. 3. in Germa vedi ad es. www.mobile.de macchine del genere le danno via a prezzi ridicoli... 4. ma ti conviene prenderla usata??? ...così poi??? 5. io non la pagherei più di 20000 Iva Esposta!!! Buon affare, E.Estevez
Consiglio personale: io non la comprerei mai: 1) Non ha cerchi in lega 2) secondo me loro te la vogliono sparare per una attiva e secondo me è una eletta 3) il rodaggio come hai detto tu non si sa come l'hanno fatto. Ci sono tanti concessionari in giro, poi prendere una macchina senza cerchi in lega vuol dire in seguito spendere i soldi per prenderli..Io sinceramente gli darei meno di 20000 euro....poi è inutile ke dicano ke è attiva visto ke la cosa ke differenzia l attiva dagl altri allestimenti sono proprio i fari xeno (ke ci sn anche nella futura ma nn eletta) l'assetto sport, e il disegno dei cerchi in lega( ke questa nn ha)...Attento ke non sia una 1er importata con allestimento krukko perchè allora il prezzo è decisamente più basso ciao
secondo me 20000 euro come prezzo va bene considerando che in Germania serie1 del 2005 senza cerchi in lega costano circa 21000 da privato,di più però mi sembra troppo.
premesso che quella macchina se vede i 100.000 km è già grasso che cola ........ è una eletta. Inoltre le dimostrative a volte avevano plastiche oscene e montate una ciofeca. SI è capito che gliela lascerei in conce?
perchè dici che nn farà più di 100000km?? io ho circa 20000€ da spendere dando indietro un auto che max c prendo 2000€...quindi m tocca cercare queste makkine un po' così...m attrae per il colore, i seidili sportivi, e l'impianto hifi...ma so già che dv spendere 1500€ per i cerchi+gomme...ma forse è un modo per tirare! e ha cmq sempre 30000km... l'alternativa è un'alfa gt che esteticamente (sia dentro che fuori) preferisco di gran lunga (cn quei soldi m prendo una distinctive mjet 150cv cn interni in pelle, impianto bose, ecc ecc) ma a livello d motore...e di trazione (inteso come piacere di guida!!!)...e perchè no di consumi, preferisco la 1...booo...nn co cs fare!!!
ciao iturbo9, anche io sono di rimini e anche io sono alla ricerca del famigerato 120d per la verità forse l'ho trovato, però non ti dico dove altrimenti me lo fotti! grigio scuro 120d attiva quella specie di pelle e tessuto 30mila 2004 fine 18 mila trattabili
dici davvero? beh nel caso nn la dovessi prendere fammi un fiskio! :wink: perchè potrei essere interessato...anche se ho imparato che nessuno regala niente! ed un attiva cn 30000km a 18000trattabili m desterebbe qualche sospetto! ma se ttt va bene hai sicuramente fatto un affare!:-) cmq se t riferisci a quella d forli grigio quarzo metallizzato nn è un attiva ma un eletta demo con i sedili sportivi e l'impianto hifi... buon affare allora! altrimenti sai chi contattare per una soffiata
non è di una concessionaria, me l'ha rimediata un tipo e la vado a vedere domani, se mi gusta è mia, altrimenti te la segnalo così valuti pure tu!
sè, venerdì 17 vuoi che avevo culo??? venduta ieri sera, non ho fatto tempo a fermarla stamattina il tipo mi ha detto che era pure messa bene... cmq se ti interessa: a rn da cesaro c'è un 120d eletta 2006 con 1600 km a 25500 euro a forlì c'è una futura e un eletta, uno 22 l'altro 24 e un 120d attiva nuovo te lo smolla a 28... salut
m dispiace...ma ascolta la futura a 22000€ è questa? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3817223&id=59581882 nn ho più di 22000€ da spendere purtrpp...cmq grazie mille!!!
è proprio l'auto per la quale ho inserito questo post! nn è una futura ben si un eletta demo!! e me la vogliono far passare per attiva perchè ha i sedili in sensatek... cmq la dovrei andare a vedere la sett prox...
allora quella della foto è l'eletta... è una delle 2, ne a solo 2: una eletta e una futura...niente attiva!
Basta aprire Al Volante per trovare un paio di 120d Attiva km0 a 26000€ passaggio di propietà a volte incluso nel prezzo