ciao a tutti sono nuovo e volevo porvi il problema che mi è capitato. Ho sostituito i cerchi da 17 della mia 330xd con cambio automatico dopo pochi km ho notato che in fase di rilascio a basse velocità sentivo un rumore provenire dal differenziale centrale. rimontando i cerchi da 17 il rumore è sparito. é possibile ????
ciao, la tua è integrale, di conseguenza se ci dovesse essere differenza di circonferenza di rotolomanto tra l'asse anteriore e posteriore questa si scaricherebbe sull'organo di collegamento, il differenziale centrale appunto, dovresti controllare la misura, circonferenza reale, e le condizioni degli pneumatici, non so di preciso quale sia la tolleranza di progetto, ma sicuramente se la ruota posteriore fa un giro completo e l'anteriore 1,1 giri, questa differenza si scarica sul differenziale
non penso perchè ho montato sia michelin che pirelli e il problema è rimasto. è possibile che sia da riprogrammare qualche centralina?
rotolamento secondo la guida tecnica della Continental, circonferenza di rotolamento: -225/40-18: 1945 mm -255/35-18: 1935 mm la differenza è piccola, non penso possa essere la causa del problema; le gomme che avevi prima invece che dimensioni avevano? ciao
Ciao scusate mah sono nuovo...e non trovo come posso fare domande xke ho una domanda da pubblicare ma non ci riesco..ki mi dice kome si faa ?? :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( io voelvo montare i cerchi da 18 sulla serie 3 futura ma leggevo che ci potrebbero essere problemi all'assetto..!! è vero cosa rischio..??? ))) chi mi aiutaa ragazzi